YOU 4: Netflix annuncia il rinnovo per la quarta stagione con un video

Mentre mancano meno di 24 ore all’arrivo della terza stagione della serie, Netflix ha annunciato ufficialmente YOU 4, la quarta stagione dello show con protagonista Penn Badgley e, ora, anche Victoria Pedretti.

Il colosso dello streaming lo ha fatto attraverso un video che ripercorre le prime due stagioni dello show, giocando sull’assonanza tra “For YOU” e 4 YOU.

Netflix annuncia YOU 4

La serie è basata sul romanzo best-seller di Caroline Kepnes e la storia segue Joe Goldberg, un uomo che farà qualsiasi cosa quando è in gioco l’amore. La serie è interpretata da Penn Badgley e Victoria Pedretti ed è sviluppata da Sera Gamble e Greg Berlanti, con Gamble come showrunner. Gamble ha dichiarato:

“Leggendo il romanzo di Caroline, Greg e io siamo stati immediatamente ossessionati da Joe Goldberg e dalla sua contorta visione del mondo. Ed è stato emozionante vedere Penn portare Joe in una vita inquietante ma avvincente. Siamo profondamente grati che Netflix abbia mostrato un supporto così monumentale e che le persone di tutto il mondo si siano divertite a guardare Joe che ha davvero sbagliato tutto nelle ultime 3 stagioni. L’intero team di You è entusiasta di esplorare nuove sfaccettature oscure dell’amore nella quarta stagione”

Ecco il video dell’annuncio:

Nel frattempo, c’è grande attesa tra i fan per la terza stagione di YOU, in cui “Joe e Love, ora sono sposati e stanno crescendo il loro bambino, dopo essersi trasferiti nella tranquilla Madre Linda, enclave della California settentrionale. I loro vicini sono imprenditori hi-tech benestanti, imprenditori tecnologici privilegiati, mamme blogger e biohacker famosi su Instagram.”

Joe è impegnato nel suo nuovo ruolo di marito e padre, ma teme l’impulsività letale di Love. E poi c’è il suo cuore. La donna che ha cercato per tutto questo tempo potrebbe vivere proprio accanto a lui?

Scappare da una gabbia in un seminterrato è una cosa, ma la prigione di un matrimonio perfetto con una donna intelligente e determinata è un’altra cosa.

In questo caso scappare è molto più complicato.

I nuovi episodi di YOU debutteranno sul catalogo streaming di Netflix il 15 ottobre, e vedranno la presenza, oltre che di Penn Badgley e Victoria Pedretti anche di Saffron Burrows, Tati Gabrielle, Dylan Arnold, Shalita Grant, Travis Van Winkle, Scott Speedman, Michaela McManus, Shannon Chan-Kent, Ben Menhl, Chris O’Shea Christopher Sean.

Prodotta da Greg BerlantiSera Gamble, Sarah SchechterLeslie MorgensteinGina GirolamoSilver TreeMichael Foley, e Justin Lo, YOU è una delle migliori serie realizzate da Netflix negli ultimi anni, e noi non vediamo l’ora di scoprire come si evolverà la situazione “amorosa” di Joe.

Mostra Commenti (0)
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments