Disney+: in arrivo nuovi anime in streaming

Summer Time Rendering

The Walt Disney Company nel corso dell’Apac Content Showcase di questa mattina, ha annunciato l’arrivo di tanti nuovi titoli sul catalogo streaming di Disney+.

Si tratta di 20 produzioni che comprendono anche quattro anime che debutteranno sulla piattaforma a livello globale.

Annunciati nuovi anime su Disney+

Scopriamo, dunque, senza indugi, gli anime in arrivo su Disney Plus.

Black Rock Shooter – Dawn Fall

Si tratta della serie reboot di Black★Rock Shooter, celebre personaggio che vanta fan in tutto il mondo e che nel corso degli anni ha dato vita a canzoni, action figures, giochi e tanto altro.

Summer Time Rendering

Annunciato tre mesi fa, Summer Time Rendering è l’adattamento anime del manga di Yasuki Tanaka.

Dopo la morte dei suoi genitori, Shinpei viene accolto dai Kofune e cresciuto da questi come un figlio. Dopo essersi trasferito a Tokyo alla fine della scuola media, Shinpei torna nella sua città natale di Wakayama  sull’isola di Hitogashima a seguito della tragica morte di Ushio, sua sorella adottiva e migliore amica del ragazzo.

Il funerale si svolge senza intoppi ma, alla fine delle esequie, sull’isola le cose cominciano a farsi sempre più strane e Shinpei scopre che la morte di Ushio potrebbe non essere stata un incidente, ma un omicidio. A tutto ciò si aggiunge un’inquietante leggenda sull’isola che comincia a venire a galla.

Tatami Time Machine Blues

Sequel di The Tatami Galaxy annunciato quest’estate e che sarà prodotto dallo studio Science Saru.

Durante un certo giorno d’estate, il combina guai Ozu bagna il telecomando del condizionatore dell’appartamento del protagonista, guastandolo. Gli studenti iniziano a riflettere su come spendere i restanti giorni d’estate e decidono di organizzarsi con Akashi. Tuttavia, i loro piani vengono scombinati dalla comparsa di un certo mal vestito studente, arrivato da 25 anni nel futuro attraverso una macchina del tempo. E così, il protagonista si ritrova a viaggiare nel tempo per provare a recuperare il telecomando prima che esso venga danneggiato.

Twisted Wonderland