Eternals: si mostra con una nuova featurette

eternals

È approdata online una nuova featurette di Eternals, il nuovo film dei Marvel Studios che vedrà il debutto di dieci nuovi supereroi nel MCU.

Nel video, pubblicato da Fandango sui propri social per annunciare l’apertura delle prevendite dei biglietti, invita i fan a essere tra i primi ad ammirare la creazione dell’Universo Marvel stesso.

Lo stesso Kevin Feige, boss del Marvel Studios, non usa mezzi termini e afferma che l’impatto de gli Eterni sull’Universo Cinematografico Marvel sarà così importante da ridefinirlo.

Quando esce Eternals?

Diretto dalla regista Premio Oscar Chloé Zhao, Eternals debutterà in anteprima assoluta domenica 24 ottobre in chiusura della Festa del Cinema di Roma e di Alice nella città.

Il film, poi, arriverà nelle sale cinematografiche italiane il 3 novembre 2021.

Dettagli, trailer e trama di Eternals

Il terzo film della Fase Quattro dell’Universo Cinematografico Marvel porta sul grande schermo un’epica storia che abbraccia migliaia di anni e vede protagonisti un nuovo team di Super Eroi immortali, costretti a uscire dall’ombra per unirsi contro il più antico nemico dell’umanità, i Devianti.

A interpretarli un cast stellare che include Angelina Jolie, Salma Hayek, Gemma Chan, Richard Madden, Kit Harington, Kumail Nanjiani, Lia McHugh, Brian Tyree Henry, Lauren Ridloff, Barry Keoghan e Don Lee.

Marvel Studios “Eternals” dà il benvenuto a una nuovissima ed entusiasmante squadra di supereroi nel Marvel Cinematic Universe.

Il racconto epico, che copre migliaia di anni, presenta un gruppo di eroi immortali costretti a uscire dall’ombra per unirsi e combattere il nemico più antico dell’umanità, i Devianti.

L’eccezionale cast è composto da Richard Madden nella parte del onnipotente Ikaris, Gemma Chan nel ruolo dell’amante dell’umanità Sersi, Kumail Nanjiani nel ruolo di Kingo dotato di poteri cosmici, Lauren Ridloff nel ruolo della super veloce Makkari, Brian Tyree Henry nella parte dell’inventore intelligente Phastos, Salma Hayek nel ruolo della leader saggia e spirituale Ajak, Lia McHugh nel ruolo dell’anima antica eternamente giovane Sprite, Don Lee nel ruolo del potente Gilgamesh, Barry Keoghan nella parte del solitario e distaccato Druig, e Angelina Jolie nel ruolo della feroce guerriera Thena.

Kit Harington interpreta Dane Whitman.