Dragon Ball Super: Super Hero si mostra con un nuovo trailer

dragon ball super super hero

Nel corso del New York Comic Con, la convention iniziata venerdì 7 ottobre e che si chiuderà oggi, è stato mostrato in anteprima un nuovo trailer di Dragon Ball Super: Super Hero.

Il video promozionale, visibile proprio qui di seguito, ci permette di apprezzare (oppure storcere il naso) il nuovo stile artistico utilizzato per la creazione di questo secondo lungometraggio animato della serie Dragon Ball Super che fa un uso della CGI.

Nuovi personaggi e grafica CGI: l’hype per Dragon Ball Super: Super Hero è altissimo

Inoltre, le immagini ci mostrano il character design dei nuovi personaggi realizzato da Naohiro Shintani, storico animatore dell’opera di Akira Toriyama. Lo stesso Toriyama ha rivelato ai fan che è più coinvolto del solito nella storia originale di questo film, quindi l’hype del fandom di Goku è davvero altissimo.

Il nuovo lungometraggio animato della saga è il  sequel di Dragon Ball Super: Broly e il fatto di essere realizzato completamente in CGI aumenta ancor di più le aspettative dei fan proprio alla luce del successo dell’ultimo film anime diretto da Tatsuya Nagamine e arrivato nelle sale cinematografiche nel 2018.

Il film arriverà nei cinema giapponesi nel 2022 e, al momento, ancora non si conosce la data di uscita italiana.

Ricordiamo che questo film è il 21° lungometraggio anime del franchise Dragon Ball e il secondo della nuova saga Dragon Ball Super.

Cosa ne pensate? Vi piace la nuova resa grafica della saga? Fatecelo sapere con un vostro commento qui sotto.