Sbarcano su Kickstarter i primi tre librigame della Collana Trivio

Di Veronica Maramonte 2 Min di lettura

Recentemente è approdato su Kickstarter il nuovo progetto della Collana Trivio, linea editoriale di Barone Games, che ha lanciato i suoi primi tre librigame: L’Artiglio in fiamme (Stefania Ricco), Echo 931 (Alberto Tronchi) e La città che ride (Viviana de Simone).

La campagna di crowdfunding è partita il 30 settembre (e sono già stati sbloccati diversi stretch goal!) e potete dare uno sguardo in anteprima ai tre volumi scaricando il Quickstart gratuito già disponibile per il download.

L’Artiglio in Fiamme, Echo 931 e La città che ride della Collana Trivio sono su Kickstarter

La Collana Trivio nasce dal desiderio di un team di appassionati del genere di dar luce a una collana editoriale che si occupasse unicamente di librigame. Il progetto si è evoluto portando alla realizzazione di non uno ma ben tre librigame di generi differenti, scritti da tre autori e con regolamenti originali e diversi per ciascuna opera.

https://www.facebook.com/collanatrivio/posts/304400551494507

L’Artiglio in fiamme, di Stefania Ricco, è un fantasy che vi porterà in un mondo di Eroi che combattono contro una Natura selvaggia e crudele. Echo 931, di Alberto Tronchi, è uno Sci-Fi che promette navi spaziali e un mondo alieno da scoprire. La città che ride, di Viviana De Simone, vi permetterà di affrontare a modo vostro la prima notte di un’Apocalisse Zombie davvero particolare.

Il Kickstarter è molto ricco e con differenti opzioni: avrete la possibilità di finanziare i libri in formato elettronico, in brossura, i Compendi, tazze e matite ufficiali, mappe e anche un taccuino in formato a7 con le Schede per giocare le avventure dei tre librigame. Insomma, ce n’è per tutti i gusti!

I libri, proposti in formato tascabile, sia in brossura che in hardcover, avranno le illustrazioni di Emiliano Castellano, Samuele Zardinoni, Fabio Porfidia e Davide Molino. In aggiunta, tra le guest star che arricchiranno i Reward del Kickstarter ci sono Gabriele The Leprechaun Stazi e Lorenzo Folco Costa di FluidForge, che produrranno in esclusiva pezzi in cuoio e metallo.

Condividi questo articolo