Demon Slayer 2: Tanjiro contro la sesta Luna Crescente nel promo della seconda stagione dell’anime

demon slayer 2

Demon Slayer 2, l’attesa seconda stagione dell’anime tratto dal manga Kimetsu no Yaiba di Koyoharu Gotoge, torna ad accendere l’hype dei fan con un nuovo trailer a pochissime ore dal suo debutto in Giappone.

Nel video promozionale che possiamo ammirare qui di seguito, ci viene presentata la nuova stagione che riprenderà dagli eventi del film campione di incassi Demon Slayer: Il treno Mugen che precederanno, grazie ad alcuni episodi riassuntivi (ma ricchi di scene inedite) il nuovo arco narrativo.

Daki è il villain della seconda stagione di Demon Slayer

La cosa più interessante del promo è il primo sguardo dello scontro tra Tanjiro e Daki, uno dei demoni più forti di Demon Slayer e villain principale della seconda stagione di Kimetsu no Yaiba.

Come sappiamo già, infatti, il cour di Demon Slayer 2 seguirà l’arco narrativo del Quartiere a luci rosse e vedrà come protagonista anche Tengenh Uzui, uno dei 9 Pilastri di Demon Slayer.

Uzui porterà con sé nel quartiere dei Divertimenti di Yoshiwara Tanjiro, Nezuko, Inosuke e Zenitsu, insieme ai quali affronterà per l’appunto la sesta luna crescente.

Data di uscita e dettagli di Demon Slayer 2

Demon Slayer 2 sarà caratterizzata da alcune puntate di raccordo con la prima stagione, con i primi sette episodi in arrivo il prossimo 10 ottobre che riprenderanno la storia narrata nel film Demon Slayer The Movie: Mugen Train, aggiungendo nuove scene e musiche rispetto a quanto visto nel lungometraggio animato.

Dal 5 dicembre 2021, poi, arriveranno episodi relativi all’arco narrativo Distretto a Luci Rosse, con la prima di queste puntate che avrà la durata straordinaria di un’ora.

Haruo Sotozaki tornerà alla regia presso gli studi di ufotable con Akira Matsushima che si occuperà nuovamente del character design dei personaggi. Conferme anche per quanto riguarda il cast vocale della prima stagione che vedrà Katsuyuki Konishi prestare la voce a Tengen Uzui.

Ricordiamo che la prima stagione della serie animata è presente su VVVVID, Netflix e Prime Video, mentre il lungometraggio Il Treno Mugen è presente sul catalogo di Prime Video. In Italia il manga di Koyoharu Gotoge è pubblicato da Star Comics.

Trama del manga Kimetsu no Yaiba

Giappone, periodo Taisho. Tanjiro è un ragazzo di buon cuore, primogenito di una numerosa famiglia priva di padre, che vive sulle montagne e vende carbone per vivere e che un giorno, tornando dalla città, trova la sua famiglia massacrata da un demone.

A peggiorare le cose si aggiunge il fatto che sua sorella minore Nezuko, l’unica sopravvissuta alla strage, è stata trasformata lei stessa in un demone.

Sebbene sia devastato da questa tragedia, Tanjiro decide di diventare un demon slayer, un “cacciatore di demoni, con lo scopo di salvare la sorella dalla maledizione facendola ritornare umana e dare la caccia al demone che ha massacrato la sua famiglia per ucciderlo e vendicare i suoi cari. in modo da poter trasformare sua sorella in un essere umano e uccidere il demone che ha massacrato la sua famiglia.

fonte