Stranger of Paradise Final Fantasy Origin ha una data di uscita

Nel corso del Tokyo Game Show livestream tenutosi venerdì scorso, Square Enix ha annunciato la data di uscita di Stranger of Paradise Final Fantasy Origin.

Questo nuovo action JRPG  è stato sviluppato da Team NINJA di KOEI TECMO GAMES (serie NINJA GAIDEN e Nioh) in collaborazione con Tetsuya Nomura (FINAL FANTASY VII, KINGDOM HEARTS), e rappresenta un nuovo, grande orizzonte per la serie FINAL FANTASY dedicato sia ai fan di vecchia data che ai nuovi giocatori.

Quando esce Stranger of Paradise Final Fantasy Origin?

Stranger of Paradise Final Fantasy Origin uscirà il 18 marzo 2022 su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One e Windows PC (via Epic Games Store).

Il gioco mescola un gameplay action strategico con il mondo e la storia della serie FINAL FANTASY, creando così un action JRPG unico.

Segui Jack e i suoi alleati mentre aprono le porte del tempio di Caos e si addentrano in un mondo fantasy oscuro con battaglie emozionanti per scoprire se sono davvero i Guerrieri della Luce predetti dalla profezia.

;

Come giocare alla versione di prova

Square Enix ha anche annunciato l’uscita della Trial Version 2 su PS5 e Xbox Series X|S, un’espansione della prima versione di prova del gioco uscita a giugno. È già possibile giocare alla versione di prova ed esplorare da adesso (a questo indirizzo fino all’11 ottobre 2021 alle 16:59 CEST) un nuovo livello del gioco, la Riserva distorta, insieme a un nuovo alleato, provare dei nuovi stili di combattimento con l’aggiunta di varie classi e affrontare una serie di nuovi nemici. Questa è anche la prima opportunità per provare la modalità multiplayer.

Square Enix invita tutti coloro che scaricheranno e giocheranno a Stranger of Paradise Final Fantasy Origin Trial Version 2 a rispondere a un questionario per fornire dei feedback al team di sviluppo riguardo alla loro esperienza di gioco, così da aiutare ancora una volta a migliorare il prodotto finale. Il questionario sarà disponibile fino al 18 ottobre 2021 alle 16:59 CEST dalla schermata del menu TRIAL VERSION 2.

Le varie edizioni di Stranger of Paradise Final Fantasy Origin

Stranger of Paradise Final Fantasy Origin sarà disponibile come Standard Edition fisica e digitale su PlayStation5, PlayStation4, Xbox Series X|S e Xbox One, con un’edizione Standard solo digitale disponibile su PC tramite Epic Games Store.

Una Digital Deluxe Edition sarà inoltre disponibile su tutte le piattaforme. Questa edizione include un artbook digitale, una mini colonna sonora digitale e un DLC Season Pass, che includerà le missioni aggiuntive; “Trials of the Dragon King, “Wanderer of the Rift” e “DIFFERENT FUTURE”.

Coloro che acquistano la versione PS5 o PS4 fisica o digitale Standard Edition possono acquistare un aggiornamento Digital Deluxe Edition al momento del lancio, che fornirà i suddetti bonus.

  • Chi acquista il gioco per PlayStation 4 potrà scaricare un aggiornamento gratuito per PS5* che include una grafica di nuova generazione e vari miglioramenti senza costi aggiuntivi per giocare su PS5. I clienti Xbox che acquistano le versioni fisiche o digitali del gioco potranno usufruire del supporto Smart Delivery, ovvero potranno giocare alle loro edizioni su qualsiasi console Xbox One e Xbox Series X|S. Il sistema selezionerà automaticamente la versione ottimale per il gioco a seconda della console utilizzata.
  • Chi prenoterà l’edizione standard digitale e la Digital Deluxe Edition si riceverà un accesso anticipato di 72 ore al gioco completo, gli oggetti di gioco Cuor di leone (arma) e Scudo della luce (protezione) e un tema originale per PS4™. Inoltre, riceveranno anche il bonus primo acquisto “Arma ribelle”.