Super Dragon Ball Heroes: Universe Mission 1 è disponibile in fumetteria e libreria

Esce oggi, con Edizioni Star Comics, Super Dragon Ball Heroes: Universe Mission 1, la miniserie in due volumi UNIVERSE MISSION!!.

Si tratta della seconda trasposizione manga della serie di videogame di enorme successo basato sul franchise nato dalla mente di Akira Toriyama e che segue SUPER DRAGON BALL HEROES – MISSIONE NELL’OSCURO MONDO DEMONIACO.

Dettagli e trama di Super Dragon Ball Heroes: Universe Mission

Ha inizio una nuova battaglia per le Sfere del Drago da cui dipende la fuga dalla Prigione Planetaria. Riusciranno i nostri eroi a portare a termine una nuova missione attraverso lo spazio-tempo?

L’inarrestabile successo di Dragon Ball continua, con le avventure inedite degli imbattibili guerrieri Saiyan.

SUPER DRAGON BALL HEROES – UNIVERSE MISSION!! n. 1

  • Autore: Yoshitaka Nagayama
  • Formato: 11,5×17,5, B, b/n, pp. 208
  • Data di uscita: 22/09/2021 in edicola, fumetteria, libreria e store online

Mentre sono intenti ad allenarsi con Whis sul pianeta di Beerus, Goku e Vegeta vengono informati da Mai che Trunks è scomparso in circostanze sospette. I due saiyan si mettono sulle sue tracce e, sotto la guida di Fu, un misterioso personaggio comparso all’improvviso, raggiungono la Prigione Planetaria… ma non sanno che li attende un’importante missione attraverso lo spazio-tempo!

Chi è Yoshitaka Nagayama?

Yoshitaka Nagayama è un fumettista giapponese. Tra le sue opere Super Dragon Ball Heroes – Missione Nell’Oscuro Mondo Demoniaco (2016), Super Dragon Ball Heroes – Universe Mission! (2018) e Super Dragon Ball Heroes – Big Bang Mission! (2020).

Mostra Commenti (0)
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments