Invasion, la nuova serie sci-fi apocalittica di Apple, si mostra con il primo trailer

È approdato online il trailer primo trailer ufficiale di Invasion, la nuova attesissima nuova serie di Simon Kinberg e David Weil che debutterà il mese prossimo su Apple TV+.

Il video promozionale ci permette di prendere contato con il drama fantascientifico prodotto dalla “Mela di Cupertino” con un assaggio dell’incubo apocalittico che debutterà con i primi tre episodi il 22 ottobre.

L’invasione aliena vista da diverse prospettive nel trailer di Invasion

Invasion è una travolgente serie drammatica di fantascienza che racconta un’invasione aliena attraverso diverse prospettive in tutto il mondo.

Girata in vari continenti, vede protagonisti Shamier Anderson (“Bruised”, “Awake”), Golshifteh Farahani (“Extraction”, “Paterson”, “Nessuna verità”), Sam Neill (“Jurassic World: Dominion”, “Peaky Blinders”), Firas Nassar (“Fauda”) e Shioli Kutsuna (“Deadpool 2”, “The Outsider”).

Data di uscita di Invasion su Apple TV+

Come detto Invasion uscirà in tutto il mondo sul catalogo streaming di Apple TV+ con le prime tre puntate il prossimo 22 ottobre seguite, ogni venerdì, da nuovi episodi settimanali.

Lo show è stato scritto e prodotto da Simon Kinberg (“X-Men”, “Deadpool”, “Sopravvissuto – The Martian”) e David Weil (“Hunters”). Jakob Verbruggen (“L’alienista”, “The Fall – Caccia al serial killer”) che ha anche diretto diversi episodi, è produttore esecutivo.

Audrey Chon, Amy Kaufman ed Elisa Ellis sono i produttori esecutivi insieme ad Andrew Baldwin, autore anche della sceneggiatura. Katie O’Connell Marsh è produttrice esecutiva per Boat Rocker Studios.

Mostra Commenti (0)
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments