Ritorno al Futuro 3: Ecco le action figure di Doc e Marty in arrivo da Hot Toys

doc marty hot toys ritorno futuro 3

Con un salto temporale degno della trilogia, ci spostiamo nel vecchio west per ammirare Doc e Marty nelle vesti del 1885 grazie alle action figure di Hot Toys dedicate a Ritorno al Futuro parte 3.

Entrambi con due abbigliamenti diversi e con tanti accessori a corredo, sono preordinabili sul sito Sideshow e saranno disponibili dal 2023.

Doc e Marty di Ritorno al Futuro 3 in arrivo da Hot Toys

Se poche settimane fa vi avevamo mostrato le action figure di Hot Toys dedicate al primo Ritorno al Futuro, oggi possiamo vedere e preordinare due nuove statue che ritraggono Doc e Marty nelle vesti indossate nel 1885.

Sul sito Sideshow possiamo trovare entrambe le action figure, preordinabili al costo di 270$ e con un arrivo previsto tra gennaio e marzo 2023.

Partiamo da Marty, che si presenta con l’abito elegante indossato durante la festa di Hill Valley e con il vestito alternativo in stile Clint Eastwood. Entrambi sono realizzati in tessuto e intercambiabili. In preordine a QUESTO INDIRIZZO, l’action figure è ricca di dettagli, con una particolare cura nella realizzazione del viso per assomigliare il più possibile a Michael J. Fox nei panni di Marty.

marty mcfly hot toys ritorno futuro 3

All’interno della confezione potremo trovare molti accessori per personalizzare la figure ed esporla nella nostra collezione nel migliore dei modi. Tra gli accessori troveremo:

  • La foto incorniciata di Marty e Doc davanti all’orologio
  • Un walkie talkie con batteria
  • L’hoverboard del 2015
  • Un piatto Freesbie
  • La foto con la lapide di Doc Brown
  • La piastra antiproiettile ricavata dalla stufa

 

Per quanto riguarda il Dr. Emmett Brown, potremo esporlo sia in versione elegante che con il classico cappotto da maniscalco. In preordine a QUESTO INDIRIZZO, allo stesso modo di Marty presenta dettagli incredibili che replicano nel migliore dei modi il personaggio protagonista del film. Realizzato per assomigliare in modo realistico a Christopher Lloyd, la figura contiene sia gli abiti in tessuto che svariati accessori, come l’orologio da tasca, il walkie talkie con batteria e la macchina del tempo in miniatura.

doc brown hot toys ritorno futuro 3

Immancabile sarà anche il fucile di precisione che può “uccidere le pulci di un cane da 500 yard“.

Dal Twin Pines Mall del 1985 alla Hill Valley del 1885 il viaggio è breve, soprattutto con una DeLorean. Ecco perché non possiamo lasciarci scappare queste action figure da collezione, perfette per ogni appassionato della saga di Ritorno al Futuro.