Black Adam: Pierce Brosnan anticipa il debutto della Justice Society

La post produzione di Black Adam prosegue, l’hype legato al film è in continua crescita e il blockbuster DC si appresta a presentare nuovi iconici eroi e nuove squadre, come la Justice Society of America.

È stato Pierce Brosnan, che nel film interpreterà Doctor Fate, a confermare la presenza della Società della Giustizia, elogiando il regista del film Jaume Collet-Serra e il protagonista Dwayne Johnson.

La Justice Society farà il suo debutto in Black Adam

Tutti siamo curiosi di vedere il nuovo film di supereroi con protagonista Dwayne Johnson e l’arrivo di Black Adam nell’universo DC. Il film, con le riprese ultimate e attualmente in fase di post produzione, avrà nel cast un nutrito numero di attori conosciuti provenienti da film o serie tv. Tra loro spicca sicuramente Pierce Brosnan, che interpreterà Kent Nelson / Doctor Fate.

L’attore, in una recente intervista con Collider, ha parlato di come il suo lavoro nel film sia stato divertente, parlando molto bene del suo rapporto con il regista e con Johnson.

È stato esilarante! Ho passato dei momenti magnifici con Jaume Collet-Serra, il regista del film. È un film che unisce. Da una parte c’è Dwayne Johnson all’apice della sua carriera. È magnifico come Black Adam. Dall’altra un gruppo di attori pronti a formare la Justice Society of America. La sceneggiatura è stata scritta molto bene e realizzare le scene che mi hanno coinvolto è stato davvero fantastico.

pierce brosnan doctor fate black adam justice society

Se fino ad oggi potevano esserci dubbi sulla presenza della Justice Society, ora Brosnan ha dissolto ogni dubbio e potremo vedere con certezza il debutto della Società della Giustizia in Black Adam.

Nel cast del film troveremo anche Aldis Hodge nei panni di Hawkman, Noah Centineo nei panni di Atom Smasher, Quintessa Swindell nei panni di Cyclone e Sarah Shahi in quelli di Adrianna Tomaz.

Anche Uli Latukefu, Marwan Kenzari, Mohammed Amer, James Cusati-Moyer e Bodhi Sabongui saranno nel film ma in ruoli ancora sconosciuti.

L’uscita di Black Adam al cinema è prevista per il 22 luglio 2022.

Mostra Commenti (0)
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments