Marvel’s Wolverine: Insomniac annuncia il gioco con un trailer

In occasione del PlayStation Showcase 2021, Insomniac Games ha annunciato ufficialmente l’arrivo di Marvel’s Wolverine, un nuovo gioco con protagonista l’X-Men più iconico di tutti i tempi.

Marvel’s Wolverine annunciato con un teaser trailer

Si tratta di un titolo che si trova ancora nelle prime fasi di sviluppo, ma questo non ha impedito ad Insomniac di mostrare ai fan un primo teaser trailer e rilasciare qualche dettaglio in più sul gioco che sembra arriverà in esclusiva su PS5:

Durante la lavorazione di Marvel’s Spider-Man, ci sono stati momenti in cui tutti noi, Insomniac, Sony Interactive Entertainment e Marvel, facevamo brainstorming per parlare del futuro dopo lo spara ragnatele. E persino in quelle prime discussioni, Wolverine si presentava continuamente come il personaggio su cui ci sarebbe davvero piaciuto lavorare insieme. Passano un paio d’anni ed eccoci improvvisamente di fronte a Sony Interactive Entertainment e Marvel a presentare formalmente un gioco per PlayStation 5 avente per protagonista il mutante con gli artigli di adamantio! (Dal momento che avete appena visto il teaser dell’annuncio, possiamo confermare che la presentazione è andata abbastanza bene.)

Tanti nel team di Insomniac sono grandi fan di questo personaggio e uno degli elementi chiave che ci ha portato a lui non è sorprendentemente tanto diverso da quello di Spider-Man: entrambi si sentono profondamente in dovere di difendere chi non è in grado di farlo da solo.

Marvel’s Wolverine è un gioco diretto da Brian Horton (direttore creativo) e Cameron Christian (direttore del gioco), che recentemente hanno guidato gli sforzi creativi di Marvel’s Spider-Man: Miles Morales, un gioco di cui siamo estremamente orgogliosi qui a Insomniac. Come per tutti i nostri giochi di Spider-Man, il nostro obiettivo non è solo rispettare il DNA di ciò che rende il personaggio così popolare, ma anche cercare opportunità per rinnovarlo e fargli riflettere davvero lo spirito di Insomniac. Sebbene Marvel’s Wolverine sia ancora nelle fasi iniziali dello sviluppo, da quanto ho visto della narrazione emotiva e del gameplay all’avanguardia, il team sta già creando qualcosa di realmente speciale.

Poter creare un universo nuovo e originale con Spider-Man e ora con Wolverine è un grandissimo onore per molti di noi a Insomniac Games. Un enorme ringraziamento va alla famiglia di Sony Interactive Entertainment per averci dato l’opportunità di sviluppare questi giochi, a Marvel per averci affidato personaggi che significano così tanto per così tante persone e, naturalmente, ai nostri fan per aver continuato a credere in noi.

Fonte

Mostra Commenti (0)
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments