Don’t Look Up: Leonardo DiCaprio e Jennifer Lawrence nel primo trailer del film Netflix

C’è una cometa che passerà sopra le nostre teste la vigilia di Natale, e non si tratta della stessa cometa vista dai Re Magi ma di quella di Don’t Look Up, il nuovo film Netflix con protagonisti Leonardo DiCaprio e Jennifer Lawrence in arrivo sulla piattaforma di video on demand il prossimo 24 dicembre.

Il trailer sottotitolato in italiano di Don’t Look Up

La loro cometa è in effetti molto diversa da quella della natività, essendo destinata a scontrarsi con la Terra e distruggere il nostro pianeta; come raccontato nel primo trailer italiano di Don’t Look Up e dalla sua sinossi ufficiale (che potete trovare poco più sotto):

DON’T LOOK UP racconta la storia di due umili astronomi che partono per un enorme tour mediatico con l’obiettivo di avvisare l’umanità dell’avvicinamento di una cometa destinata a distruggere la Terra.

Il film è stato scritto e diretto da Adam McKay (La Grande Scommessa, Vice – L’uomo nell’ombra) e sarebbe dovuto uscire nei cinema nel corso del 2020. Ovviamente, potete immaginare il motivo per il quale il film è stato poi rimandato fino all’arrivo su Netflix il prossimo dicembre.

La pellicola arriverà comunque in alcuni cinema selezionati a partire dal 10 dicembre, probabilmente per potersi garantire la partecipazione ai premi Oscar.

Nel cast del film, oltre a Leonardo DiCaprio e Jennifer Lawrence, saranno poi presenti anche Meryl Streep, Cate Blanchett, Timothée Chalamet, Jonah Hill, Ariana Grande, Chris Evans, Gina Gershon, Tyler Perry e Ron Perlman. Insomma, non una pellicola che si lascia passare inosservata in quanto a stelle.