Matrix Resurrections: ecco i primi due teaser trailer

Matrix Resurrections

In attesa del reveal del primo trailer di Matrix Resurrections, in arrivo nella giornata di domani, sul sito web ufficiale di What is the Matrix, lo storico sito del franchise resuscitato in occasione del lancio del nuovo capitolo della saga, sono approdati diversi teaser trailer.

Un paio di questi mostrano le prime scene del nuovo Matrix, incluso un primo sguardo a Keanu Reeves nuovamente nei panni di Neo.

I primi due teaser trailer di Matrix Resurrections

Potete dare uno sguardo ai due teaser, raccolti in un solo video, direttamente qui sotto:

Mancano poche ore all’arrivo del primo trailer ufficiale e, come tutti, siamo davvero ansiosi di poter scoprire come si presenterà il nuovo film della saga. Se nel frattempo voleste però dare una letta alla descrizione del trailer, mostrato in anteprima al CinemaCon qualche giorno fa, potete farlo qua.

Nel cast del film sappiamo saranno presenti Keanu Reeves (Neo), Carrie Ann-Moss (Trinity), Jada Pinkett-Smith (Niobe), Daniel Bernhardt (Agent Johnson), Lambert Wilson (Il Merovingio) e nuovi ingressi come Yahya Abdul-Mateen II, Jessica Henwick, Christina Ricci, Neil Patrick Harris, Priyanka Chopra e Jonathan Groff.

Scritto da Lana Wachowski insieme ad Aleksander Hemon e David Mitchell, Matrix Resurrections sarà diretto dalla stessa Wachowski.

La data di uscita è stata fissata per il 22 dicembre 2021.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!