Rick e Morty: ecco i nuovi spot in live action con Christopher Lloyd e Jaeden Lieberher

Rick e Morty Christopher Lloyd

Mentre i fan italiani di Rick e Morty sono ancora in attesa di scoprire da Netflix quando potranno vedere gli episodi della quinta stagione dello show, Adult Swim ha iniziato a diffondere in rete una serie di video con protagonisti Christopher Lloyd e Jaeden Lieberher nei panni rispettivamente di Rick Sanchez e suo nipote Morty.

Esatto, una sorta di mini episodi in live action di Rick e Morty, con protagonista lo “scienziato pazzo” di Ritorno al Futuro che, come sappiamo, ha ispirato effettivamente il personaggio di Rick.

Rick e Morty diventano live action grazie ad alcuni spot con Christopher Lloyd e Jaeden Lieberher

Questi video, pubblicati per festeggiare la messa in onda dell’ultimo episodio della nuova stagione della serie, ci riportano con la memoria ad alcuni dei più famosi episodi di Rick e Morty.

Il primo, pubblicato nella giornata di ieri, è ispirato all’episodio che vede protagonista Cetriolo Rick, e che ricordiamo esser stato il primo episodio dello show a vincere un Emmy:

Nel secondo video, pubblicato invece poche ore fa, viene riproposta un’altra memorabile scena, quella dei “100 anni“:

Tutto è però iniziato lo scorso 3 settembre, quando i due attori hanno attraversato uno dei portali di Rick e dato vita a questa insolita versione live action del cartone: