Ritorno al Futuro: giochiamo d’azzardo con il set da collezione del Pleasure Paradise di Biff Tannen

Tra le varie particolarità e diversità incontrate da Marty McFly nel 1985 alternativo creato dal vecchio Biff, oltre ad una scuola superiore distrutta e una Hill Valley allo sbando, troviamo il gigantesco Pleasure Paradise Casino di Biff Tannen, protagonista di un memorabile set da collezione realizzato da Fanattik.

Un piccolo cofanetto contenente una spilla, una moneta e un biglietto d’ingresso al museo di Biff Tannen che farà la gioia di tutti gli appassionati di Ritorno al Futuro, non necessariamente amanti del personaggio interpretato da Tom Wilson.

Un set da collezione dedicato al Pleasure Paradise di Biff

Diciamo che quella di Biff Tannen, nel creare un impero, non è stata vera e propria bravura, ma è riuscito nell’impresa grazie all’aiuto di se stesso del futuro, che gli ha consegnato il Grande Almanacco Sportivo e permesso di vincere al gioco, accumulando denaro.

In questo modo Marty, tornando nel 1985, si ritrova in una Hill Valley diversa da come l’aveva lasciata, con Biff al potere ed una cittadina alquanto devastata. Chi comanda ad Hill Valley ora è Biff, dall’alto del suo grattacielo costruito sopra il vecchio tribunale, trasformato in museo e nel casinò Pleasure Paradise.

E proprio da quel “Paradiso del piacere” arriva questo set da collezione di Fanattik, in preordine su Zavvi a QUESTO INDIRIZZO, che contiene alcuni memorabilia dedicati al casinò di Biff.

La scatola, che richiama lo stile di tappezzeria presente nell’ufficio di Biff, non è sicuramente ricca come il Time Travel Memories Kit, ma contiene al suo interno 3 oggetti significativi e molto importanti per la storia legata al Biff “magnate”:

  • La spilla “Uomo più fortunato del mondo”, soprannome giunto dopo svariate vincite al gioco
  • Il gettone del casinò Pleasure Paradise placcata oro, con inciso il volto di Biff
  • Il biglietto d’ingresso del museo dedicato a Biff Tannen

Oltre a questo, non poteva mancare un biglietto di ringraziamento per aver comprato il kit di benvenuto del casinò e per la permanenza nell’hotel.

Un set decisamente imperdibile, disponibile dal 17 dicembre e attualmente in preordine su Zavvi a QUESTO INDIRIZZO. Manca solo un certo “almanacco” per completare l’opera e diventare i futuri Biff Tannen.

Mostra Commenti (0)
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments