Play 2021: via a 3 giorni di giochi ed eventi!

È cominciato oggi Play: Festival del Gioco 2021 di Modena, la fiera di 3 giorni più importante per il settore dei giochi da tavolo e di ruolo che si svolge nel nostro paese. Venerdì, sabato e domenica, dalle 9 alle 20 (fino alle 19 la domenica) presso il centro di Modena Fiere.

Tanti giochi, stand di editori, eventi, tornei organizzati: la dodicesima edizione della manifestazione arriva con una carica di voglia ed  entusiasmo vista poche volte in precedenza.

Play 2021: via a 3 giorni di giochi ed eventi!

Sono passati due anni e mezzo dall’ultima volta che il mondo dei giochi da tavolo e di ruolo si è potuto riunire nella città emiliana, per dare vita a quella che è la manifestazione specifica del settore più grande e popolata d’Italia. La parola chiave di quest’edizione è Rivincita, a sottolineare la voglia di ripartenza, ma in tutta sicurezza, dopo due anni difficili per tutti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da PLAY: Festival del Gioco (@playmodena)

A partire da questa mattina, e per tutta la durata della manifestazione, oltre 100 espositori tra case editrici e associazioni ludiche metteranno a disposizione i loro prodotti per una prova o un acquisto (ci aspettiamo molti “bottini”!), con sempre un occhio di riguardo alla sicurezza di tutti.

Per accedere a Modena Play 2021 sarà necessario esibire all’ingresso il Green Pass insieme al biglietto, che quest’anno è venduto solo online; trovate tutte le informazioni sul sito ufficiale dell’evento, con anche il programma completo, le mappe dei padiglioni e gli eventi più interessanti a cui partecipare.

Ci vediamo là, e… buon gioco a tutti!

Mostra Commenti (0)
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments