Una promessa è una promessa: annunciato il gioco da tavolo!

A distanza di 25 anni esatti dalla première cinematografica del classico di Natale con protagonista Arnold Schwarzenegger e Sinbad, Una promessa è una promessa (Jingle All the Way), Funko Games ha annunciato l’arrivo del gioco da tavolo!

Una promessa è una promessa diventerà un gioco da tavolo per tutta la famiglia

Il nuovo gioco da tavolo, intitolato Jingle All the Way: It’s Turbo Time, ricalcherà la trama centrale del film mettendo i giocatori in competizione per ottenere l’ultima action figure di Turbo Man. I giocatori cercheranno infatti di ottenere giocattoli rari sbirciando e capovolgendo le tessere, cercando nel frattempo di mettere i migliori giocattoli nel carrello. Si ottengono punti extra quando porteremo a casa più giocattoli nello stesso set e alcune abilità delle carte sono specificamente progettate per aiutare i bambini a ottenere la vittoria sui loro genitori.

Nella scatola di Jingle All the Way: It’s Turbo Time sarà inoltre inclusa anche una replica della figure di Turbo Man, utilizzata durante il gioco.

Al tavolo potranno sedersi da 2 a 4 giocatori, dai 7 anni in su, e le nostre sessioni di gioco richiederanno circa 20 minuti per essere portate a termine. Il gioco uscirà a fine novembre, giusto in tempo per le vacanze.

Questo è solo l’ultimo dei tanti titoli annunciati recentemente da Funko Games, che sta attualmente realizzando anche dei giochi da tavolo su altri film cul del cinema come The Rocketeer e I Goonies.

Mostra Commenti (0)
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments