Una promessa รจ una promessa: annunciato il gioco da tavolo!

Una promessa e una promessa

A distanza di 25 anni esatti dalla premiรจre cinematografica del classico di Natale con protagonista Arnold Schwarzenegger e Sinbad, Una promessa รจ una promessa (Jingle All the Way), Funko Games ha annunciato l’arrivo del gioco da tavolo!

Una promessa รจ una promessa diventerร  un gioco da tavolo per tutta la famiglia

Il nuovo gioco da tavolo, intitolato Jingle All the Way: It’s Turbo Time, ricalcherร  la trama centrale del film mettendo i giocatori in competizione per ottenere l’ultima action figure di Turbo Man. I giocatori cercheranno infatti di ottenere giocattoli rari sbirciando e capovolgendo le tessere, cercando nel frattempo di mettere i migliori giocattoli nel carrello. Si ottengono punti extra quando porteremo a casa piรน giocattoli nello stesso set e alcune abilitร  delle carte sono specificamente progettate per aiutare i bambini a ottenere la vittoria sui loro genitori.

Nella scatola di Jingle All the Way: It’s Turbo Time sarร  inoltre inclusa anche una replica della figure di Turbo Man, utilizzata durante il gioco.

Al tavolo potranno sedersi da 2 a 4 giocatori, dai 7 anni in su, e le nostre sessioni di gioco richiederanno circa 20 minuti per essere portate a termine. Il gioco uscirร  a fine novembre, giusto in tempo per le vacanze.

Questo รจ solo l’ultimo dei tanti titoli annunciati recentemente da Funko Games, che sta attualmente realizzando anche dei giochi da tavolo su altri film cul del cinema come The Rocketeer e I Goonies.