Lady Napoleon: Netflix annuncia un nuovo anime originale

Netflix Japan ha annunciato la produzione di Lady Napoleon, anime originale ideato insieme al mangaka Shin Kobayashi, collaborazione che era stata già resa nota a febbraio 2020.

La serie anime, composta da 13 episodi, sarà diretta da Noriaki Akitaya (Bakuman., Active Raid, ORESUKI: Are you the only one who loves me?) presso lo studio Zero-G (Tsugumomo, Grand Blue Dreaming, Battery the Animation).

La sinossi di Lady Napoleon

Netflix diffonderà Lady Napoleon in tutto i paesi in cui il servizio è attivo, anche se al momento non è stata rivelata nessuna informazione sulla data di uscita.

L’anime action fantasy sarà incentrato su Sophie, una discendente di Napoleone e leader di “Lady Napoleon”, organizzazione decisa a dominare il mondo. Il grande generale francese una volta aveva tre tesori sacri (tra armi) e Sophie, il suo maggiordomo tuttofare (chiamato Butler) e il maestro di arti marziali Guy cercano in giro per il mondo questi tesori perduti.

Chi è Shin Kibayashi?

Come ci ricorda ANN, Shin Kibayashi è un prolifico autore che ha scritto numerosi manga con più pseudonimi. Sotto il suo vero nome, ha scritto manga come Kaze to Kaminari e Shima Kōsaku no Jiken-bo, mentre con lo pseudonimo di Tadashi Agi (che è uno pseudonimo per lui e sua sorella Yuko Kibayashi), è meglio conosciuto per il manga Drops of God.

I suoi altri pseudonimi includono Yuya Aoki (GetBackers), Ryō Ryūmon (Bloody Monday), Seimaru Amagi (idea originale di Kindaichi Case Files), Hiroaki Igano (The Knight in the Area) e Yuma Ando (Psychometrer, Psychometrer Eiji, Sherlock Bones).

Mostra Commenti (0)
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments