Gunjō no Fanfare: Aniplex, con un video, annuncia l’anime sull’ippica

È tempo di darsi all’ippica anche nel mondo degli anime visto che Aniplex ha annunciato un nuovo anime televisivo originale intitolato Gunjō no Fanfare (Fanfare of Adolescence).

L’annuncio, arrivato nel corso del programma televisivo BS Eleven Keiba Chuukei dedicato alle corse dei cavalli e all’equitazione sportiva, è stato accompagnato dalla pubblicazione di un video promozionale sul profilo Twitter ufficiale del progetto anime.

Data di uscita, trama e dettagli di Gunjō no Fanfare

L’uscita di Gunjō no Fanfare è prevista per la primavera del 2022 quando l’anime debutterà sugli schermi televisivi giapponesi.

La storia, che vede protagonisti tre ragazzi di estrazione sociale diversa, si svolge in un’accademia di corse di cavalli che addestra i futuri fantini. Questa scuola triennale è molto competitiva e chi vuole entrarvi deve superare non solo un test accademico ma anche un test fisico e di idoneità.

Yū Arimura è un ex idol molto popolare che si appassiona alle corse di cavalli dopo averle viste per la prima volta e in lui nasce il desiderio di frequentare l’accademia.

Shun Kanami è invece cresciuto su un’isola e conosce le corse di cavalli solo attraverso le trasmissioni radiofoniche.

Amane Grace, rampollo di una famiglia dell’aristocrazia inglese è figlio di un ex fantino è ha già frequentato accademie di corse di cavalli in vari paesi del mondo.

L’anime seguirà le storie di questi tre adolescenti mentre frequentano questa prestigiosa accademia.

Makoto Katō (Bloom Into You, Lord El-Melloi II’s Case Files: Rail Zeppelin Grace note) dirige l’anime presso studio Lay-duce (O Maidens in Your Savage Season, Magi: Adventure of Sinbad), con Hiro Kanzaki (Eromanga Sensei, EUREKA SEVEN AO, Oreimo) che si sta occupando del character design dei personaggi. Hiroyuki Sawano (L’Attacco dei Giganti, The Seven Deadly Sins) sta componendo le musiche dell’anime prodotto da Aniplex.

Cosa ve ne sembra di questo anime sull’ippica? Fatecelo sapere con un vostro commento qui sotto.

Mostra Commenti (0)
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments