Fatal Frame: Maiden of Black Water remaster si mostra con 50 minuti di gameplay

Famitsu, nel corso dell’ultimo episodio del programma Famitsu LIVE, ha pubblicato un video con 50 minuti di gameplay del remaster per console e PC di Fatal Frame: Maiden of Black Water.

Il filmato, visibile qui di seguito e realizzato su PS4, ci permette di ammirare questa versione migliorata dell’originale gioco horror adventure di Koei Tecmo per Wii U del 2014 conosciuto in Giappone come Project Zero: Maiden of Black Water (Zero: Nuregarasu no miko).

Quando esce Fatal Frame: Maiden of Black Water remaster?

La versione rimasterizzata di Fatal Frame: Maiden of Black Water, annunciata durante il Nintendo Direct dello scorso giugno, debutterà esclusivamente in digitale il prossimo 28 ottobre come ricordato sul sito ufficiale del gioco.

Il gioco arriverà su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S, Nintendo Switch e PC (via Steam) e includerà anche l’upgrade gratuito per le console next-gen sulle copie destinate alle console della generazione precedente.

Trama del gioco

In Fatal Frame: Maiden of Black Water i giocatori vestono i panni di Yuri Kozukata, Ren Hojo e Miu Hinasaki mentre salgono sul Monte Hikami al fine di scoprire la verità dietro alcune misteriose sparizioni avvenute nel luogo.

I tre dovranno però fare i conti con gli spiriti maligni intrappolati nelle acque della montagna. Fortunatamente per loro, hanno la Camera Obscura, una speciale macchina fotografica che può infliggere danni ai fantasmi dopo aver scattato loro una foto.

Mostra Commenti (0)
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments