Cobra Kai: la serie è stata rinnovata per una quinta stagione!

Daniel e Johnny forse faranno pace in Cobra Kai 4 ma questo non vuol dire che la storia si concluderà con i nuovi episodi della serie, in uscita il prossimo dicembre. Netflix ha infatti annunciato di aver ufficialmente rinnovato Cobra Kai per una quinta stagione, con le riprese che inizieranno già il prossimo autunno ad Atlanta.

Cobra Kai avrà una quinta stagione su Netflix

Ecco il breve teaser video che ha annunciato il rinnovo di Cobra Kai, apparso sull’account Twitter ufficiale dello show:

La stagione 4 è in dirittura d’arrivo e, con la première prevista per il 4 dicembre, non vediamo l’ora di vedere Daniel e Johnny lavorare insieme mentre loro e i loro studenti affronteranno John Kreese (Martin Cove) e la sua banda di allievi ribelli. Inoltre, come ben sapranno i fan della serie, Terry Silver (Thomas Ian Griffith) di Karate Kid II sta per tornare!

Prodotto da Sony Pictures Television, Cobra Kai è scritta e prodotta da Josh Heald, Jon Hurwitz e Hayden Schlossberg attraverso la loro società di produzione, la Counterbalance Entertainment. Will Smith, James Lassiter e Caleeb Pinkett sono i produttori esecutivi per Westbrook Entertainment insieme a Susan Ekins. Ralph Macchio e William Zabka sono anche i produttori esecutivi.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Mostra Commenti (0)
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments