Demon Slayer 2: l’annuncio della data di uscita è sempre più vicino

La risposta alla domanda “Quando esce Demon Slayer 2“ potrebbe avere una risposta ufficiale nel giro di un mese.

A quanto pare l’annuncio del debutto della seconda stagione dell’anime tratto dal manga Kimetsu no Yaiba di Koyoharu Gotoge arriverà prima della fine di settembre.

La data di uscita di Demon Slayer 2 rivelata tra meno di un mese?

Per la precisione il 25 settembre Demon Slayer: Il treno Mugen, il primo lungometraggio dell’anime che funge da ponte tra la prima e la seconda stagione sarà trasmesso sulla TV giapponese e, alla fine della trasmissione del film vi sarà l’annuncio della data di uscita di Demon Slayer 2.

Nonostante il carattere di indiscrezioni, si tratterebbe comunque di qualcosa di compatibile con le notizie riguardanti l’attesissima seconda stagione, visto che anche Yahoo! Japan aveva praticamente confermato che il periodo di uscita sarebbe stato il mese di ottobre 2021.

Tradizionalmente, infatti, gli anime vengono rilasciati durante diverse finestre di rilascio durante tutto l’anno. Gli show più popolari di solito ritornano durante la stagione primaverile e autunnale/invernale e, poiché Demon Slayer 2 non ha debuttato nella prima parte di questo 2021, e molto probabile che lo slot autunnale sia quello previsto per l’arrivo dei nuovi episodi.

Primi dettagli della seconda stagione di Demon Slayer

Demon Slayer 2 adatterà l’arco narrativo del Quartiere a luci rosse e vedrà come protagonista anche Tengenh Uzui, uno dei 9 pilastri di Demon Slayer. Uzui porterà con sé il quartetto formato da Tanjiro, Nezuko, Inosuke e Zenitsu insieme ai quali affronterà Daki, la sesta luna crescente.

Haruo Sotozaki tornerà alla regia presso gli studi di ufotable con Akira Matsushima che si occuperà nuovamente del character design dei personaggi. Conferme anche per quanto riguarda il cast vocale della prima stagione che vedrà Katsuyuki Konishi prestare la voce a Tengen Uzui.

Cosa ne pensate? Anche voi non state più nella pelle? Fatecelo sapere con un vostro commento qui sotto.

Mostra Commenti (0)
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments