I Mercenari: Stallone annuncia il titolo provvisorio del nuovo film

the expendables i mercenari

Annunciato poco dopo l’uscita de I Mercenari 3, il quarto film della saga che ha raggruppato i più famosi attori di film d’azione degli ultimi 30 anni è quasi pronto ad entrare nella fase di ripresa e Stallone ha rivelato che il titolo provvisorio è “Christmas Story“.

A quanto sembra, il film sarà più uno spinoff che un sequel vero e proprio, e si concentrerà principalmente sul personaggio di Lee Christmas, interpretato da Jason Statham.

Stallone annuncia “Christmas Story”, il nuovo film de I Mercenari

Sono già passati sette anni dall’uscita de I Mercenari 3 al cinema e il quarto capitolo, annunciato nel 2015, sembra che stia finalmente procedendo sui giusti binari.

Sylvester Stallone, sceneggiatore dei primi 3 film nonché protagonista nei panni di Barney Ross, ha comunicato tramite i social il nome provvisorio del nuovo capitolo de I Mercenari, intitolato “Christmas Story”.

Dal titolo si presume che la storia sarà incentrata sul compagno di avventure di Barney, quel Lee Christmas interpretato da Jason Statham pronto a distruggere qualunque cosa gli capiti a tiro.

Con la ripresa della produzione del film, Stallone e il suo team sono pronti a mettersi al lavoro e a partire con le riprese il prossimo ottobre.

Il quarto film doveva essere diretto da DJ Caruso, regista di film come Disturbia, Eagle Eye e XXX: il ritorno di Xander Cage. Al momento non è chiaro se il regista sia ancora coinvolto nel film, mentre la sceneggiatura sembra tuttora affidata a Max Adams.

Millennium Films, assieme a Nu Image, sta producendo il film, mettendo a disposizione un budget di 70 milioni di dollari.