Dungeons & Dragons: terminate le riprese del film!

A distanza di un paio di mesi da quando abbiamo potuto ammirare le prime immagini rubate sul set, il regista del nuovo film di Dungeons & Dragons, John Francis Daley, ha annunciato sui social media che le riprese della pellicola si sono ufficialmente concluse.

Terminate le riprese del film di Dungeons & Dragons

L’epico mondo fantasy di Dungeons & Dragons debutterà nuovamente sul grande schermo nella primavera del 2023, il 3 marzo per la precisione, ma al momento sappiamo ancora davvero poco sul nuovo progetto.

Nel cast della pellicola saranno presenti Chris Pine, Michelle Rodriguez, Justice Smith, Sophia Lillis, Hugh Grant (il cattivo di turno) e Regé-Jean Page.

dragonlance dungeons and dragons

Questa è la sinossi ufficiale:

Un ex Arpista diventato ladro fugge dalla prigione in cui è stato rinchiuso insieme a una barbara. I due si uniscono a un mago e a un druido formando una piccola squadra che cercherà di recuperare da un truffatore il bottino frutti di una rapina e che ha permesso a quest’ultimo di diventare Signore di Neverwinter. Ma il traditore è alleato di un potente mago che ha in serbo qualcosa di molto più sinistro.

Il primo tentativo di un adattamento per il cinema è uscito nelle sale nel 2000 e ha visto protagonisti Jeremy Irons, Marlon Wayans e Thora Birch. Il film è stato un flop commerciale e critico, odiato dai fan del gioco di ruolo, dalla critica e dai semplici spettatori.

Paramount, però, questa volta non sembra essere intenzionata a ripetere gli errori del passato e, certa di un successo, mentre continua a lavorare sul nuovo film ha messo in cantiere anche una serie TV realizzata dal creatore di John Wick, Derek Kolstad.

Mostra Commenti (0)
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments