Black Myth: Wu Kong si mostra con lo spettacolare video gameplay e nuove incredibili immagini

Black Myth Wu Kong

Black Myth: Wu Kong, lo spettacolare action adventure con elementi rpg sviluppato dai cinesi di Game Science Studio torna a mostrarsi con un impressionante gameplay e nuove incredibili immagini.

Gli sviluppatori, dopo il primo video promozionale che ci aveva fatto scoprire questa perla rara, nei giorni scorsi hanno diffuso online un nuovo video di gameplay della durata di 12 minuti, accompagnandolo, nelle ultime ore, da tantissime immagini e screenshot.

Sequenze mozzafiato nel nuovo gameplay di Black Myth: Wu Kong

Tutto ciò ci consente di ammirare sia l’eccezionale resa grafica del gioco che sfrutterà l’Unreal Engine 5 e il supporto NVIDIA DLSS (una tecnologia di rendering all’avanguardia basata su IA che permette di incrementare le prestazioni grafiche sfruttando una rete neurale di deep learning per generare immagini nitide e aumentare il frame rate).

Qui di seguito i 12 minuti di gameplay registrati in real time in 4K a 60fps, mentre a questo indirizzo trovate le immagini.

Il gioco, che si ispira alla mitologia asiatica, in primis al classico della letteratura cinese romanzo “Il viaggio in Occidente” di Wú Chéng’ēn, è un action RPG tripla A che mescola arti marziali, mostri e misticismo strizzando l’occhio a grandi IP come God of War, Sekiro: Shadows Die Twice e Monster Hunter.

Protagonista di questo gioco, che a quanto pare dovrebbe essere un single-player, è Sun Wukong detto il Re delle Scimmiefigura mitologica che ha ispirato tantissimi personaggi come lo stesso Goku della saga Dragon Ball di Akira Toriyama.

Quando esce Black Myth: Wu Kong?

Al momento possiamo solo continuare a sbavare guardando e riguardando le immagini di Black Myth: Wu Kong  dato che il gioco, di cui sappiamo ancora davvero poco, dovrebbe approdare sugli scaffali non prima del 2023.

Voi cosa ne pensate? Cosa vi aspettate da questo titolo? Fatecelo sapere con un vostro commento qui sotto.