Wakanda Forever: Ironheart debutterà in Black Panther 2

Le riprese di Black Panther: Wakanda Forever sono attualmente in corso e alcune immagini provenienti dal set confermano la presenza di Riri Williams, alias Ironheart, all’interno del film.

Confermato pochi giorni fa da Kevin Feige, il debutto di Ironheart all’interno dell’MCU avverrà nel secondo capitolo di Black Panther, a fianco di molti altri personaggi proveniente da tutto l’universo Marvel.

Ironheart farà il suo debutto in Wakanda Forever

Prima di approdare nella sua serie da protagonista, Riri Williams aka Ironheart debutterà nel secondo capitolo di Black Panter, Wakanda Forever.

A confermarlo, o quasi, sono le foto scattate da Telegram.com in Massachussetts, dove sono apparsi sul set dei veicoli provenienti da Cambridge. Proprio lì si trova l’Institute of Tecnology che frequenta Riri Williams, durante la costruzione della sua armatura Ironheart.

Oltre a queste foto, anche il presidente dei Marvel Studios Kevin Feige aveva dichiarato qualche giorno fa a Comicbook che Riri avrebbe fatto il suo debutto in Black Panther 2:

Stiamo girando Black Panther: Wakanda Forever proprio ora e il personaggio di Riri Williams sarà presente nel film. Debutterà in Black Panther per poi approdare nella sua serie Ironheart.

La serie era stata confermata durante l’Investor Day Disney lo scorso dicembre e seguirà la storia di Riri, un’adolescente geniali che riuscirà a costruirsi un’armatura avanzata come solo Tony Stark era riuscito a fare.

La showrunner della serie in arrivo nel 2023 sarà Chinaka Hodge, già autrice di serie come Snowpiercer e Storie Incredibili.

Quale posto migliore per il debutto di un personaggio come Ironheart se non in Black Panther 2, con la tecnologia wakandiana pronta ad aiutare e potenziare le invenzioni di Riri.

Black Panther: Wakanda Forever arriverà nei cinema l’8 luglio 2022, pochi mesi dopo l’uscita di Thor: Love and Thunder.