Call of Duty Vanguard: trailer e data di uscita del nuovo CoD

È tempo di ritornare sui campi di battaglia del secondo conflitto mondiale con Call of Duty: Vanguard, ultimo capitolo in ordine di tempo del celebre franchise videoludico.

La nuova incarnazione del famoso FPS è stato presentato con un trailer che svela anche la data di uscita del gioco di Activision anche se, nessun riferimento alla società californiana (a eccezione delle citazioni del copyright) appare nel video promozionale che, invece, presenta i loghi di Beenox, Sledghammer e Treyarch.

Trailer e data di uscita di Call of Duty: Vanguard

Il gioco, che debutterà il 5  novembre, sarà caratterizzato da una più intensa e coinvolgente esperienza di gioco multigiocatore, campagne single player e  il ritorno della modalità Zombie.

Definito dai suoi stessi realizzatori come il “Call of Duty maggiormente connesso al resto del franchise”, il nuovo capitolo della saga avrà inizialmente 20 mappe ambientate in varie parti del mondo, includendo l’inedita modalità Campione Hill e un rinnovato gameplay cooperativo di alto per l’esperienza “Zombie”.

Nuovi contenuti e un sistema anti-cheat per Warzone

Come annunciato da Johanna Faries, General Manager Call of Duty di Activision, Vanguard offrirà una straordinaria gamma di esperienze di gioco per tutta la community di CoD e, ovviamente, anche per i fan della versione free-to-play Warzone:

L’ampiezza dei contenuti di Vanguard è un segno distintivo del titolo, con il maggior numero di mappe multiplayer di sempre al giorno del lancio e il primo crossover Zombie nella storia di Call of Duty.

I fan di Warzone sperimenteranno anche una serie di entusiasmanti novità in arrivo come parte del lancio.

Per quanto riguarda Warzone, il nuovo capitolo della serie riserverà un’inedita mappa, nuovi contenuti ed eventi e anche un sistema anti-cheat.

Ricordiamo che il gioco, in uscita il 5 novembre 2021, sarà disponibile su PC, PS4, PS5, Xbox One e Series X|S.

Come evidenziato dal sito ufficiale del franchise, Chiunque effettuerà il pre-order potrà accedere in anticipo all’open beta in programma nelle prossime settimane su tutte le piattaforme.

Mostra Commenti (0)
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments