Eternals: ecco il trailer finale del film

I Marvel Studios hanno rilasciato il trailer finale integrale di Eternals, offrendo uno sguardo molto più ampio sui nuovi eroi in arrivo nell’MCU.

Se fino ad ora gli Eterni erano rimasti al di fuori delle vicende “umane”, una minaccia scatenata dalle Gemme dell’Infinito li coinvolgerà direttamente per salvare ogni forma di vita presente sulla terra.

Online il trailer finale di Eternals

Con Black Widow già presente su Disney Plus e Shang Chi in arrivo nei cinema, l’attenzione è pronta a spostarsi sul prossimo film Marvel, Eternals, con gli studios che hanno rilasciato il trailer finale della pellicola diretta da Chloe Zhao.

Il film arriverà nelle sale il 5 novembre e racconterà la storia di un antico gruppo di esseri sovrannaturali che per 7000 anni hanno vegliato sulla razza umana. Se fino ad ora i Marvel Studios avevano lasciato intendere che Eternals sarebbe stato uno dei film più singolari dell’MCU, il trailer finale sembra confermare le intenzioni.

Eternals introdurrà 10 nuovi eroi nel Marvel Cinematic Universe, interpretati da un cast stellare composto da Richard Madden, Gemma Chan, Angelina Jolie, Salma Hayek, Kumail Nanjiani, Lauren Ridloff, Brian Tyree Henry, Barry Keoghan, Ma Dong-Seok, Lia McHugh e Kit Harington.

Lo stesso Harington aveva dichiarato quanto segue, riguardo la sua presenza nel film:

Sono sempre stato un grande fan dell’MCU ed è stato eccitante quando mi hanno bussato alla mia porta. Il mio personaggio mi è piaciuto ma quello che più mi importava era fare parte del film e lavorare con Chloe Zhao. L’ho incontrata, ho parlato con lei e sono rimasto colpito. Il cast era fenomenale, ampio e molto diversificato. Non posso dire molto del film se non che l’abbiamo girato prima della pandemia e ora sta finalmente per arrivare.

Il trailer riesce a dare un accenno alla storia che verrà raccontata nel film, compreso il motivo per cui gli Eterni non sono intervenuti nella lotta tra gli Avengers e Thanos. Ancora pochi mesi e potremo finalmente scoprire chi sono questi esseri e quali poteri sfoggeranno nel film.

Fonte