Doom Patrol 3: il teaser trailer svela la data di uscita

HBO Max ha finalmente diffuso un nuovo teaser trailer di Doom Patrol 3, la terza stagione della serie DC in arrivo sulle televisioni a stelle e strisce e, come scoprirete cliccando il tasto play qui sotto, ora abbiamo anche una data di uscita ufficiale.

Il teaser trailer e la data di uscita di Doom Patrol 3

Questo teaser ci offre il nostro primo sguardo a ciò che ci aspetta con la prossima stagione, che sembra manterrà il suo stile appoggiandosi alla follia di questi personaggi.

Eccolo:

Il debutto della terza stagione di Doom Patrol è stato quindi fissato per giovedì 23 settembre.

La sinossi della terza stagione recita:

Attraversate lo specchio con la gang di outcast dotati di superpoteri (che include Matt Bomer nei panni di Negative Man, Joivan Wade in quelli di Cyborg, Brendan Fraser come Robotman e altri). Avvistata l’ultima volta in un parco giochi decrepito dove suo padre Chief (Timothy Dalton) è stato testimone dell’accaduto, la ragazza metaumana Dorothy (Abigail Shapiro) ha dato inizio a una fiera battaglia contro The Candlemaker, un antica divinità malvagia che non si fermerà davanti a nulla per portare a compimento il suo destino di porre fine al mondo. Unisciti alla Doom Patrol per una terza stagione ricca di azione.”

La serie vede protagonisti Brendan Fraser nei panni di Cliff Steele, Matt Bomer come Larry Trainor alias Negative Man, Timothy Dalton come Niles Caulder alias il capo, Diane Guerrero come Jane alias Crazy Jane, April Bowlby come Rita Farr alias Elasti-Woman e Joivan Wade come Victor Stone alias Cyborg. Michelle Gomez interpreterà il ruolo di Madame Rouge, “un’eccentrica, complicata ed elettrizzante ragazza che arriva a Doom Manor con una missione molto specifica, se solo potesse ricordarsela”.

Mostra Commenti (0)
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments