Tartarughe Ninja: in arrivo un nuovo reboot da Paramount

Di Michele Vivante 2 Min di lettura

Le Tartarughe Ninja stanno per tornare (ancora una volta) in un nuovo reboot in live action realizzato da Paramount.

Dopo i film della New Line degli anni ’90 abbiamo visto un reboot delle Tartarughe Ninja realizzato da Michael Bay nel 2014 che, due anni dopo, ha dato vita ad un sequel intitolato Tartarughe Ninja: Fuori dall’Ombra. Ora, mentre già si sta lavorando ad un film d’animazione del franchise che porta la firma di Seth Rogen, a sua volta un reboot delle serie animate che abbiamo visto in TV a partire dal 1987, Paramount Pictures tenterà nuovamente la strada del live action.

Tartarughe Ninja

Due sceneggiatori ingaggiati per il reboot live action delle Tartarughe Ninja

Finora non sono stati rivelati dettagli sulla trama di questo nuovo film, ma quando ci sono di mezzo le tartarughe è quasi certo che si tratterà un viaggio pieno di azione. Quello che sappiamo è che lo scrittore nominato all’Emmy del Saturday Night Live, Colin Jost, e suo fratello, Casey Jost, scriveranno la sceneggiatura del nuovo film. Sembra quindi naufragato il progetto annunciato nel periodo pre-pandemia del reboot di Platinum Dunes.

Colin Jost è stato lo sceneggiatore della commedia del 2015 Staten Island Summer, co-sceneggiatore del prossimo Worst Man della Universal e ha anche pubblicato un libro di memorie A Very Punchable Face nel 2020. Casey Jost è stato invece lo scrittore e produttore del popolare show di candid camera Impractical Jokers, che ha un enorme seguito online.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte

Condividi questo articolo