Rivelato un nuovo controller Xbox Wireless

Controller Xbox Aqua Shift

L’account ufficiale di Xbox ha rivelato pochi minuti fa un nuovo controller wireless, l’Aqua Shift Special Edition che, come suggerito dal nome, è essenzialmente il controller wireless per Xbox standard con uno speciale schema di colori color blu.

Online le prime immagini del nuovo controller wireless di Xbox

L’edizione speciale Aqua Shift segue a ruota libera i controller Xbox rilasciati in edizione speciale in precedenza come l’Electric Volt e il Daystrike Camo Special Edition all’inizio di quest’anno e sarà reso disponibile a partire dal prossimo 31 agosto al prezzo di 69,99 $.

Ovviamente, il controller sarà compatibile con Xbox Series X, Xbox Series S, Xbox One, PC e alcuni dispositivi mobili.

“Aqua shift presenta un luccichio blu surreale e cangiante che devi vedere per credere”, ha affermato Navin Kumar, direttore del marketing dei prodotti di Xbox, come parte dell’annuncio di oggi. “Giocando con il modo in cui il colore prismatico si muove sul nostro controller, ti sentirai come se Aqua Shift prendesse vita nelle tue mani. Ispirato dalla fantasia che il gioco porta nelle nostre vite, sappiamo che questa bellezza mistica aggiungerà quella magia alla tua collezione di controller.”

Ecco il nuovo controller in tutta la sua… bluezza:

Qui sotto, invece, alcuni dettagli del controller:

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!