Ms Marvel: l’uscita potrebbe slittare al 2022

Di Gabriele Piovanelli 3 Min di lettura

Originariamente programmata per un arrivo su Disney Plus entro la fine dell’anno assieme a Hawkeye, la serie Ms Marvel potrebbe essere stata posticipata al 2022, secondo alcuni addetti ai lavori.

Lo show con protagonista Kamala Khan (Iman Vellani) non ha ancora una data di uscita ufficiale, a differenza di Hawkeye che è stato confermato la scorsa settimana in uscita a novembre.

La serie Ms Marvel potrebbe arrivare nel 2022

Nonostante Disney non abbia ancora rilasciato dichiarazioni ufficiali riguardo la data di uscita di Ms Marvel, alcuni addetti ai lavori sembrano avere aggiornamenti sulla questione. Secondo TV Line, “é molto probabile presumere, a questo punto, che Ms Marvel sia sulla buona strada per arrivare su Disney Plus all’inizio del 2022“.

Lo show seguirà la storia di Kamala Khan (Iman Vellani), un’adolescente americana pakistana che, secondo i fumetti, acquisisce abilità sovraumane e adotta un costume che si ispira a quello del suo idolo Captain Marvel, diventando Ms Marvel. Sebbene i dettagli della trama non siano ancora stati svelati, i creatori della serie hanno rivelato che la serie durerà 6 episodi.

Nonostante Ms Marvel debba ancora debuttare nell’MCU, il suo futuro nel franchise è assicurato grazie alla sua presenza nel secondo capitolo con protagonista Carol Danvers, The Marvels. L’uscita del film è prevista per novembre 2022, dando ai Marvel Studios il tempo per lanciare Ms Marvel nella serie a lei dedicata.

Ms Marvel Iman Vellani

Questa sarà la prima serie ad introdurre un personaggio completamente nuovo nell’Universo Cinematografico Marvel, a differenza di quelle uscite fino ad ora che espandevano le storie di personaggi già conosciuti nei lungometraggi Marvel. La natura più serializzata della televisione potrebbe dare a Ms Marvel il giusto spazio per raccontare al meglio il personaggio prima del suo arrivo in una pellicola cinematografica.

A questo punto siamo quasi certi che anche Ms Marvel sarà un elemento fondamentale dell’attuale Fase 4 dell’MCU, con la forte probabilità che si unirà ben presto agli Avengers per le nuove e terribili minacce scatenate dal Multiverso generato nel finale di stagione della serie Loki.

Condividi questo articolo