Hot Toys annuncia l’imponente action figure da Batman Arkham Origins

Sarà in scala 1/6 e ultra dettagliata la nuova action figure di Hot Toys che ritrae Batman nella XE Suit, proveniente dal videogame Arkham Origins.

L’esclusiva action figure, attualmente in preordine sul sito Sideshow, conterrà numerosi accessori che andranno ad arricchire questa incredibile statua da collezione realizzata da Hot Toys.

Batman XE Suit, da Arkham Origins, diventa una statua Hot Toys

Sideshow e Hot Toys hanno presentato l’action figure da collezione in scala 1/6 di Batman XE Suit, basata sull’espansione Cold, Cold Heart del videogioco Arkham Origins.

Per difendere i cittadini di Gotham da un attacco a sorpresa di Mister Freeze, Batman indossa questa XE Suit in grado di offrire una maggior resistenza contro gli ambienti estremi e con potenziamenti in grado di sconfiggere il glaciale nemico.

La figure realizzata da Hot Toys è disponibile in preordine a QUESTO INDIRIZZO, al prezzo di 324,54€, in versione Collezione e in versione Esclusiva, che contiene un sequenziatore criptografico con 2 adesivi ed è preordinabile fino ad esaurimento scorte.

Non posso darti pace, ma posso darti giustizia – Batman

La figure straordinariamente accurata è abilmente realizzata sulla base dell’aspetto di Batman con indosso la XE Suit, assieme ad armi esclusive come il Cryodrill, la pistola a corda e il Batarang. La stutua sarà alta 33cm, avrà oltre 30 punti di articolazione, 11 diverse mani intercambiabili e una quantità di dettagli impressionante, con una verniciatura in grigio e argento realistica.

batman arkham origins hot toys dettagli

Decisamente imponente, questa versione di Batman super corazzato farà sicuramente effetto nella nostra collezione di action figure, grazie anche agli accessori aggiuntivi come la scala con ringhiera ghiacciata che sapranno creare la giusta ambientazione per il Cavaliere Oscuro.

L’action figure Hot Toys sarà spedita tra luglio 2022 e settembre 2022 ed è attualmente in preordine sul sito Sideshow a QUESTO INDIRIZZO. Per tutti i fan dell’eroe DC e del videogioco realizzato da Rocksteady Studios potrà essere un buon regalo per il prossimo anno, in attesa che arrivi il nuovo Gotham Knight.

Mostra Commenti (0)
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments