The Crown 5: Imelda Staunton è la Regina Elisabetta II nella prima foto

Se l’attrice Imelda Staunton gestirà il palazzo di Buckingham come ha fatto con Hogwarts (sì, è la Umbridge di Harry Potter e l’Ordine della Fenice), allora l’intera corte dovrà tremare. E la prima immagine della Staunton nei panni della Regina Elisabetta II di The Crown 5, la quinta stagione dell’acclamata serie Netflix, sembra suggerire con il solo sguardo che sarà così.

La prima immagine di Imelda Staunton nei panni della Regina Elisabetta II di The Crown 5

Come annunciato ormai da diverso tempo, Imelda Staunton sarà la protagonista della quinta e della sesta stagione di The Crown e, con un tweet rilanciato dalle principali testate d’oltreoceano, l’account ufficiale della serie ha mostrato la prima foto dell’attrice negli inconfondibili abiti della Regina.

Ecco il tweet:

Purtroppo, per vedere i nuovi episodi di The Crown dovremo attendere fino al 2022, quando potremo vedere la Regina affrontare alcuni momenti iconici della storia del regno, come il divorzio di Carlo e Diana.

Imelda Staunton è la terza attrice che vestirà i panni della Regina Elisabetta II nella serie di The Crown, dopo Claire Foy, protagonista delle prime due stagioni, e Olivia Colman, presente invece nella terza e quarta stagione.

Cosa ne pensate? Seguirete anche la quinta stagione di The Crown? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Mostra Commenti (0)
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments