See 2: Jason Momoa è un… samurai, nel trailer della seconda stagione

See 2, la seconda stagione della serie di Apple TV+ con protagonista Jason Momoa sta per tornare e, per ricordarcelo, il servizio di video on demand ha diffuso in rete in queste ore un nuovo trailer.

Per chi non avesse visto la prima stagione, See si svolge in un lontano futuro in cui l’umanità è per lo più cieca. Baba Voss (Momoa), nella serie tenta di scappare insieme alla sua famiglia dalla regina malvagia delle terre in cui abitano; il tutto mentre cerca il vero padre dei figli adottivi che, contrariamente al resto della tribù, sono in grado di vedere.

Ora, sappiamo che in See 2 Dave Bautista interpreterà il ruolo di Edo Voss, il fratello sconosciuto di Baba Voss (Jason Mamoa), che nella serie figurerà come suo antagonista. I personaggi che torneranno nello show saranno Eden Epstein (Sweetbitter), Tom Mison (Watchmen), Hoon Lee (Warrior), Olivia Cheng (Warrior), David Hewlett (The Shape of Water) e Tamara Tunie (Flight).

Data di uscita, trailer e dettagli di See 2

Ecco il nuovo trailer di See 2, in cui Jason Momoa sembra più scatenato che mai (e sì, non ho idea di dove abbia preso quell’armatura da Samurai, ma devo ammettere che gli dona davvero parecchio):

Nella seconda stagione, Baba Voss (Jason Momoa) sta combattendo per riunire la sua famiglia e proteggerla, mentre incombe la minaccia di una guerra tra il Regno di Paya e la Repubblica Trivantiana. Nonostante tutti gli sforzi, sua moglie e i suoi figli – che hanno ancora il dono della vista – vengono portati in prima linea nel conflitto, dove vengono notati dal fratello reietto di Baba, Edo Voss (Dave Bautista), un potente e astuto generale trivantiano, il cui odio latente verso il fratello li metterà ancora più in pericolo.

La seconda stagione di otto episodi uscirà in tutto il mondo venerdì 27 agosto su Apple TV+ con il primo episodio, seguito da un nuovo episodio settimanale, ogni venerdì. Tutto questo mentre una terza stagione ha già ricevuto il via libera e le riprese sono già in corso in Canada.

La seconda stagione di See è prodotta da Steven Knight, Francis Lawrence, Peter Chernin, Jenno Topping, Jim Rowe e Jonathan Tropper, che è anche showrunner. La serie è prodotta da Chernin Entertainment e Endeavour Content.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte

Mostra Commenti (0)
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments