Fear Street: online il video dei blooper della trilogia horror di Netflix

Fear Street

A qualche giorno di distanza dalla conclusione della trilogia horror di Netflix di Fear Street, l’azienda di video on demand californiana ha diffuso in rete, in occasione del Comic-con@home, un divertente video contenente tutti i blooper della saga.

I blooper della trilogia horror di Fear Street

Cliccando il tasto play qui sotto vi ritroverete catapultati in Fear Street Parte 1: 1994, Parte 2: 1978 e Parte 3: 1666, ma con un’atmosfera completamente diversa.

Ecco il video:

La trilogia è stata diretta da Leigh Janiak (Honeymoon) e il cast comprende Sadie Sink (Stranger Things), Ashley Zuckerman (Fear the Walking Dead), Fred Hechinger (Alex Strangelove), Jeremy Ford (A Mother’s Sacrifice), Julia Rehwald,  Kiana Madiera, Olivia Welch e Benjamin Flores Jr..Kiana Madeira, Benjamin Flores Jr. e Olivia Welch.

I film sono tratti dai racconti di R.L. Stine (Piccoli Brividi) e sono ambientati nella cittadina immaginaria di Shadyside, colpita da una maledizione legata alla presunta strega Sarah Fier. La storia partirà dal 1994 andando poi a ritroso fino al 1666, quando Sarah venne impiccata ad un albero della città.

La serie di romanzi da cui è tratta la trilogia di Fear Street conta oggi ben 52 titoli ma, sfortunatamente, in Italia sono arrivati solo 12 racconti.

Avete visto l’intera trilogia? Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte