Ant Man and the Wasp: Quantumania, iniziate le riprese del film

Arriva direttamente da Peyton Reed, regista di Ant Man and the Wasp: Quantumania, la conferma che la produzione del nuovo film è passata ufficialmente nella fase di riprese in questi giorni.

Con un post su Twitter e la foto del coniglietto rabbioso visto nel primo film, Reed ha annunciato l’inizio delle riprese mostrando il primo giorno sul set.

Riprese iniziate per Ant Man and the Wasp: Quantumania

Anche il terzo capitolo di Ant Man è finalmente entrato nella fase di riprese, portando gli attori principali sul set del film diretto da Peyton Reed.

È stato proprio il regista ad annunciare l’inizio delle riprese attraverso un post su Twitter, dove ha mostrato l’inquietante coniglietto regalato da Scott Lang a sua figlia. Ma non è tutto, perché il pupazzo sembra posizionato in un laboratorio di ricerca, fattore non troppo strano sapendo che Hank Pym è uno scienziato.

Sul set torneranno Paul Rudd ed Evangeline Lilly nel ruolo di protagonisti, mentre al loro fianco ci saranno nuovamente Michael Douglas e Michelle Pfeiffer nei panni di Hank Pym e Janet Van Dyne. A loro si unirà Jonathan Majors, visto recentemente nella serie Loki, che interpreterà il villain del film Kang il Conquistatore. Oltre a loro farà il suo debutto Kathryn Newton nei panni della figlia di Scott, Cassie Lang.

Tempo fa il regista aveva parlato del terzo capitolo della serie di Ant Man come il film più grande della trilogia. L’entusiasmo di fronte a ciò che stava succedendo era tangibile nelle parole di Reed:

Ci sono alcune cose davvero eccitanti in serbo, ma non posso parlare di nessuna di queste. Come è d’abitudine in casa Marvel!

Penso che il terzo film di Ant Man sarà… un film molto più grande e tentacolare dei primi due. Avrà un modello visivo molto diverso dai precedenti. Questo è tutto quello che posso dire.

L’arrivo di Kang il Conquistatore porterà uno dei villain più temibili nella Fase 4 dell’MCU, che avrà il suo culmine in Ant Man and the Wasp: Quantumania. Il film arriverà nelle sale il 17 febbraio 2023.

Mostra Commenti (0)
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments