Chucky: dal SDCC 2021 il primo trailer della serie TV di SyFy

Il primo trailer di Chucky, la serie horror della bambola assassina realizzata per SyFy, è stato rilasciato in queste ore in occasione del Comic-Con@Home 2021.

Alla fine di un panel con il creatore del franchise, Don Mancini insieme a Brad Dourif (l’iconica bambola assassina “in persona”), Jennifer Tilly (Tiffany), Fiona Dourif (Nica), Alex Vincent (Andy Barclay) e Christine Elise (Kyle), il nuovo trailer ha debuttato mostrando il liceale Jake che prende la bambola in un mercatino e la porta a casa.

Essendo un fan di tutte le cose retrò, Jake ha iniziato a rendersi subito conto che qualcosa non va con Chucky ma, con la bambola che gli promette di essergli amico fino alla fine, l’isolato e vittima di bullismo Jake cresce con un particolare attaccamento alla stessa. Presto, però, i corpi cadono ovunque Jake vada e non sorprende che sia proprio la bambola a brandire il coltello.

La serie SyFy di Chucky e il primo trailer

Chucky è descritto come una nuova interpretazione dell’amato franchise, che esplorerà il personaggio con una profondità offerta unicamente dal formato inedito della serie televisiva. La serie esporrà il passato di Chucky e le origini non raccontate della bambola demone come un bambino apparentemente normale, che in qualche modo è diventato questo famigerato mostro.

La serie debutterà uscirà il 12 ottobre su SyFy. Nel frattempo, ecco quanto mostrato al SDCC 2021:

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte

Mostra Commenti (0)
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments