Bigfoot: un nuovo avvistamento in Michigan catturato in video?

Sono passati ormai più di 50 anni dal 1967, anno in cui il mondo ha potuto ammirare quello che, secondo gli autori del celebre filmato “Patterson-Gimlin“, è un esemplare femmina di Bigfoot. Ora, un nuovo avvistamento di Bigfoot è stato catturato in video in Michigan e, nonostante non sia la prima volta che questo accade da quando è nato il mito della creatura, la Rocky Mountain Sasquatch Organization sembra essere piuttosto confusa sull’avvistamento.

Un nuovo avvistamento del Bigfoot catturato in video?

Il video, pubblicato su YouTube e ricondiviso dal canale ufficiale dell’organizzazione, sta iniziando a circolare rapidamente in rete, catturando l’attenzione di migliaia di curiosi e fan del Sasquatch.

Bigfoot

Nel filmato si può vedere quello che sembra essere un Bigfoot mentre attraversa un fiume (evidentemente un passatempo particolarmente popolare nella comunità dei Sasquatch), con naturalezza e senza troppa difficoltà.

Grazie all’interesse suscitato dal filmato, Kyle Shaw, un investigatore della Rocky Mountain Sasquatch Organization, è stato intervistato da LADBible e, sorprendentemente, non sembra essere così certo che si tratti dell’ennesima truffa.

“Non sto dicendo che questo sia Bigfoot, e non sto dicendo che non lo sia” ha spiegato Shaw. “Questo video è stato ovviamente girato con un telefono cellulare a una risoluzione di 880 × 656. Sono 30 fotogrammi al secondo. Non è il miglior filmato. È tutto quello che abbiamo e dobbiamo giudicare noi stessi quello che pensiamo che sia effettivamente. Io non so cosa sia”.

“Molto di quello che sta succedendo in questo video mi dice che c’è qualcosa che si muove attraverso il fiume, lasciando una scia, e sembra che stia trasportando un bambino. La testa del bambino è dietro la madre o il padre. Deve essere sdraiato sulla spalla sinistra e tipo nella parte posteriore, ma puoi vedere il busto, la gamba e il piede del bambino. È semplicemente incredibile. “

Ecco il video del presunto Bigfoot avvistato in Michigan e ricondiviso sul canale ufficiale dell’organizzazione, rallentato e analizzato dalla stessa:

Durante la pandemia l’interesse per la mitica creatura è tornato più vivo che mai, tanto che lo stato dell’Oklahoma ha recentemente aumentato la taglia per catturare Bigfoot portandola a 3 milioni di dollari.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Mostra Commenti (0)
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments