La Ruota del Tempo: il nuovo poster rivela quando uscirĂ  la serie

La Ruota del Tempo

Tra le serie di Amazon Prime piĂ¹ attese, oltre ovviamente a quella de Il Signore degli Anelli, c’è quella tratta da un’altra grande saga fantasy, La Ruota del Tempo, che ora sappiamo quando uscirĂ  grazie al nuovo poster tratto dallo show.

Ecco quando uscirĂ  la serie TV de La Ruota del Tempo

Nel poster, condiviso dagli Amazon Studios in occasione del Comic-Con@Home, è mostrata Rosamund Pike nel ruolo di Moiraine e, poco sotto di lei, la finestra di lancio della prima stagione su Amazon Prime Video: Novembre 2021.

Ecco il poster, ricondiviso dall’account Twitter ufficiale della serie:

La Ruota del Tempo è una famosa e acclamata saga letteraria fantasy popolare in tutto il mondo che ha venduto oltre 90 milioni di copie. L’autore Robert Jordan ha scritto i quattordici libri dell’epopea nel corso di un ventennio ed è comunemente considerato uno degli autori di fantasy-epico che ha contribuito alla rinascita letteraria del genere.

La storia “è ambientata in un mondo fantasy in cui esiste la magia, ma solo alcune donne possono accedervi. La storia segue Moiraine (Pike) un membro di un’organizzazione magica oscura e influente, tutta al femminile, che guida cinque giovani in un viaggio intorno al mondo, uno dei quali è profetizzato essere il Drago Rinato (Josha Stradowski), un potente individuo che salverĂ  l’umanitĂ  o la distruggerĂ .”

La serie vede nel cast anche Josha Stradowski come Rand al’Thor, Marcus Rutherford come Perrin Aybara, ZoĂ« Robins come Nynaeve, Sophie Okonedo come Siuan Sanche, Barney Harris come Mat Cauthon, Madeleine Madden come Egwene Al’Vere, Kae Alexander come Min Farshaw, Miguel Alvarez come Re di Ghealdan, Naana Agyei Ampadu come Danya, Daniel Henney come al’Lan Mandragoran, Michael McElhatton come Tam Al’Thor e altri ancora.

Rafe Judkins e Uta Briesewitz sono gli showrunner dello show con Briesewitz che ha diretto i primi due episodi.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!