Star Wars: da oggi potremo passare al lato oscuro dei papillon

Ecco cosa succede quando si sfrutta un gioco di parole per realizzare un accessorio nerd utile per occasioni speciali. È nato probabilmente per scherzo questo papillon ispirato a Star Wars, che ritrae diversi velivoli dell’Impero in modo del tutto nuovo.

Disponibile in tre fantasie diverse e in tre stili diversi, questo papillon nerd potrebbe diventare il nostro accessorio preferito per matrimoni, feste o eventi particolari.

Star Wars porta i papillon ad un nuovo livello di stile

Perché qualcuno si è preso la briga di inventare un accessorio simile? Va bene che gli amanti di Star Wars non sono mai stanchi di prodotti legati alla saga, ma un papillon con ritratto un caccia imperiale non sappiamo a quante persone sarebbe venuto in mente.

La sua nascita è probabilmente da ricercare nel gioco di parole dato dal nome dei velivoli d’attacco dell’Impero Galattico, che iniziano con la parola TIE. Se nel franchise è acronimo di Twin Ion Engine, in inglese è associato alla cravatta, mentre “Bow Tie” è generalmente il papillon o cravatta a farfalla.

papillon star wars 2

Ecco quindi che il Bow TIE Fighter arriva a tutta velocità su Etsy, disponibile a QUESTO INDIRIZZO in tre stili diversi e con tre caccia rappresentati: il classico Fighter, l’Advanced e l’Interceptor. Al prezzo di 21,62€ potremo indossare un elegante papillon con chiari riferimenti all’universo di Star Wars, per avere un elemento diverso dal solito durante feste ed eventi.

Tra gli stili disponibili troviamo il papillon con fascia regolabile al collo, con clip per cravatte o, per la controparte femminile, come fiocco per capelli.

Con Star Wars le sorprese non finiscono mai e questi papillon potrebbero essere perfetti sia per il nostro outfit elegante sia come regalo per qualche amico appassionato della saga.

I pezzi a disposizione sono pochi e se vogliamo inserire il Bow TIE Fighter nella nostra collezione è meglio andare subito a QUESTO INDIRIZZO per ordinarne uno. Con questo accessorio, nessun “ribelle” avrà scampo!

Mostra Commenti (0)
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments