Secret Invasion: Emilia Clarke teme di essere pedinata da Marvel per via del livello di segretezza dello show

secret invasion emilia clarke

Durante il The Tonight Show Emilia Clarke, dopo mesi di voci e speculazione, ha finalmente confermato (anche se forse non ce n’era bisogno vista la quasi ufficialità dei mesi scorsi) la sua partecipazione in Secret Invasion, la nuova serie TV in lavorazione presso i Marvel Studios.

La bravissima attrice che abbiamo ammirato in Game of Thrones e in Solo: A Star Wars Story, si è comunque guardata dal rivelare dettagli e informazioni sullo show di cui continuiamo a sapere davvero poco.

Emilia Clarke pedinata dai Marvel Studios per Secret Invasion?

Per di più Emilia ha rivelato che il livello di segretezza attorno alla produzione è talmente elevato da temere che Marvel la stia pedinando e tenendo sotto controllo affinché non facci qualche “passo falso”, visto che i primi contatti che ha avuto sono stati con alcuni membri della sicurezza:

Ho già paura. Le prime persone con cui ho parlato dopo essere stata dalla Marvel sono quelle del loro team di sicurezza, e sono convinta che ce ne fosse una fuori casa mia. C’è stata un’auto parcheggiata lì per molto tempo, e giuro su Dio, era qualcuno sotto copertura.

Cosa sappiamo su Secret Invasion?

La serie TV sarà scritta e prodotto da Kyle Bradstreet e vedrà, oltre alla Clarke, la partecipazione di Samuel L. Jackson, Ben Mendehlson (che riprenderà il ruolo dello skrull Talos) e Kingsley Ben-Adir (che sarà l’antagonista principale).

Secret Invasion, le cui vicende seguiranno quelle dell’omonima serie a fumetti del 2008, dovrebbero narrare di un gruppo di alieni mutaforma rimasti nascosti sulla Terra per anni e seguirà le altre serie TV Marvel di Disney+ come WandaVision, The Falcon and the Winter Soldier, Loki, Hawkeye e Ms. Marvel.

fonte