Snake Eyes: G.I. Joe Origins, online il (nuovo) full trailer

Snake Eyes

Mancano solamente 3 giorni all’arrivo de film nei cinema e, per ricordarcelo, Paramount Pictures ha diffuso in rete un nuovo full trailer di Snake Eyes: G.I. Joe Origins, attesissima dai fan del franchise di G.I. Joe.

Il full trailer di Snake Eyes: G.I. Joe Origins

Nel video sono presenti alcune scene inedite, inclusa un’introduzione a Shadow Storm. Potete dargli uno sguardo direttamente qui sotto, seguito come al solito dalla scheda con tutti i dettagli sul film:

Trama e dettagli del film

Snake Eyes vedrà Henry Golding nei panni del protagonista, “un uomo solitario e tenace che viene accolto in un antico clan giapponese chiamato Arashikage dopo aver salvato la vita del loro apparente erede. Arrivato in Giappone, l’Arashikage insegna a Snake Eyes le tecniche del guerriero ninja, fornendogli anche una casa. Ma, quando i segreti del suo passato vengono rivelati, l’onore e la fedeltà di Snake Eyes saranno messi alla prova, anche se ciò significa perdere la fiducia di coloro che gli sono più vicini“.

Il film è interpretato anche da Andrew Koji nei panni di Storm Shadow, Ursula Corbero in quelli di Baronessa, Samara Weaving come Scarlett, Haruka Abe come Akiko, Tahehiro Hira come Kenta e Iko Uwais come Hard Master.

Snake Eyes: GI Joe Origins, diretto da Robert Schwentke su una sceneggiatura di Evan Spiliotpoulos, uscirà nelle sale il 23 luglio 2021.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte

Mostra Commenti (0)
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments