Hasbro: da HasLab arriva la gigantesca statua di Galactus

Hasbro Galactus

Dal portale di crowfounding Haslab di Hasbro, arriva una nuova incredibile action figure gigante, questa volta dedicata a Galactus, il Divoratore di Mondi della Marvel.

La figure, alta ben 81cm, è composta da più di 300 pezzi e oltre 70 punti di articolazione, con dettagli incredibili e accessori intercambiabili unici.

Da Hasbro arriva il Divoratore di Mondi Galactus

La campagna di raccolta fondi per la realizzazione dell’immensa action figure di Galactus è partita ieri e durerà 45 giorni. Se entro il 1° settembre il progetto raccoglierà 14.000 sostenitori, la statua verrà realizzata e sarà spedita a tutti i partecipanti a partire dall’autunno del 2022.

Il mega cattivo dei fumetti Marvel è pronto ad arrivare tra noi, sia come action figure Hasbro che, lo affermano molti rumors, nei prossimi film dell’MCU.

Galactus sarà la più grande figure Marvel Legends mai realizzata, superando anche l’immensa statua Sentinel uscita lo scorso anno, di “soli” 66cm, comprendente le seguenti caratteristiche:

  • Struttura composta da +300 pezzi
  • +70 punti di articolazione, di cui 20 in ogni mano
  • LED nella testa e nel petto (4 batterie AAA necessarie)
  • 3 accessori intercambiabili per la piastra facciale

Ovviamente HasLab ha in serbo alcune sorprese e componenti aggiuntivi, che comunicherà al raggiungimento del traguardo prefissato.

Hasbro Galactus misure

La partecipazione alla campagna HasLab dedicata a Galactus è disponibile solo per chi vive negli Stati Uniti o nel Regno Unito, ma grazie a Zavvi anche dall’Italia possiamo far parte di questa iniziativa. A QUESTO INDIRIZZO possiamo trovare Galactus in preordine al prezzo di 479,99€.

Anche se non porta più una G gigante sul petto, l’aspetto di Galactus è rimasto in gran parte fedele ai disegni originali di Jack Kirby. C’erano alcuni elementi, come le linee ad incastro della sua armatura e quel fantastico elmo, che sapevamo di dover lasciare. Dalle sue distinte iridi quadrate ai suoi stivali e guanti e alla sua espressione stoica e accigliata, la nostra fame di perfezione non aveva limiti. Accanto a Kirby abbiamo preso ispirazione da una serie di artisti appassionati e talentuosi che hanno contribuito alla creazione dell’Universo Marvel. Costruendo e progettando Galactus da zero, abbiamo creato una figura davvero imponente e impressionante che potrà unirsi alla tua collezione Marvel Legends.

Non c’è tempo da perdere! Il Divoratore di Mondi si avvicina e solo il tuo sostegno può placare la sua fame leggendaria.