G.I. Joe: annunciato l’arrivo di una nuova serie animata

Di Michele Vivante 2 Min di lettura

Hasbro e Paramount avevano promesso di espandere i franchise delle loro IP e, oggi, mentre i fan attendono l’arrivo nei cinema (ormai imminente) di Snake Eyes, è stata annunciata una nuova serie animata di G.I. Joe.

La notizia arriva da HISSTANK, che ha partecipato all’evento Licensing Con Brazil, dove Marcelo Masotti, Head of Licensing di Hasbro Brazil, ha dato l’annuncio.

Annunciata una nuova serie animata di G.I. Joe

La prima stagione della serie animata (ancora senza un titolo ufficiale) arriverà nel corso del 2022, mentre una seconda stagione, già annunciata, seguirà subito la prima nel 2023.

Prima che lo chiediate, non è stato fatto alcun annuncio sul network o (più probabilmente) sul servizio di video streaming dove andrà in onda lo show, ne sappiamo quale sarà la trama della nuova seria; ma se dovessimo azzardare un’ipotesi, sarà probabilmente incentrata sui G.I. Joe, impegnati a salvare il mondo dai tentativi di conquista del Comandate Cobra.

In occasione dell’evento, Hasbro ha condiviso una piccola clip che mostrava Snake Eyes e Storm Shadow in azione così descritta:

“Nella clip animata vediamo una tipica scena di flashback. I personaggi si spostano su uno sfondo statico simile a Mortal Kombat X Endings. Potrebbe essere solo un concept art. Appena 2 secondi. Snake Eyes e Storm Shadow stanno combattendo un paio di nemici. Entrambi i loro design sono nuovi di zecca e… futuristici”.

Viene anche spiegato che Snake Eyes assomiglia molto a un Power Ranger nero, con una visiera argentata, mentre Storm Shadow assomiglia più al personaggio Marvel di Crossbones.

In attesa di poter ammirare i nuovi costumi con i nostri occhi, fateci sapere cosa ne pensate con un commento qui sotto!

Condividi questo articolo