CURS>R: Netflix ha acquistato il film horror con Asa Butterfield con un assegno a sette cifre

Dopo Lo spazio che ci unisce e Sex Education, Asa Butterfield tornerà ancora una volta su Netflix grazie a CURS>R, un film horror che l’azienda di video on demand californiana sembra aver strapagato.

Netflix ha comprato CURS>R, il nuovo film horror con Asa Butterfield

Stando a quanto riportato da Deadline, Netflix avrebbe raggiunto un accordo multimilionario per la nuova pellicola diretta da Toby Meakins (che se non conoscete è solamente perché si tratta del suo debutto alla regia). Non si conosce la cifra esatta dell’accordo, ma si parla di un assegno a 7 cifre piuttosto generoso.

Nel cast del film, insieme a Butterfield, saranno presenti anche Iola Evans (The 100), Eddie Marsan (Fast & Furious Presents: Hobbs & Shaw), Robert Englund (A Nightmare on Elm Street), Kate Fleetwood (Harry Potter e i doni della morte: Parte 1), Ryan Gage (Lo Hobbit: La battaglia delle cinque armate), Angela Griffin (Last Chance Harvey) e Joe Bolland (The Trial of Christine Keeler).

asa butterfiled sex education

La storia del film, la cui sceneggiatura è stata scritta da Simon Allen, parla di una ragazza in difficoltà economiche (la Evans) che abbandona il college “per giocare a un oscuro gioco per computer di sopravvivenza degli anni ’80, alla ricerca di un premio mai reclamato di $ 125.000”. Sfortunatamente per lei, “il gioco la maledice, costringendola ad affrontare scelte pericolose e sfide che deformano la realtà. Dopo una serie di momenti inaspettatamente terrificanti, si rende conto che non sta più giocando per i soldi, ma per la sua vita”.

Considerato che non vedremo mai realizzato un sequel di Ender’s Game, CURS>R sembra l’occasione più vicina per rivedere Butterfield alle prese con un videogioco che diventa realtà (e la cosa non mi dispiace affatto).

Voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!