The Witcher 3 Wild Hunt avrà nuovi DLC gratuiti ispirati alla serie TV Netflix

the witcher 3 wild hunt complete edition

Dopo l’annuncio della data di uscita di The Witcher 2, arrivano importanti novità anche per quanto riguarda il franchise videoludico basato sui romanzi di Andrzej Sapkowski, in particolare su The Witcher 3: Wild Hunt, titolo che ha contribuito anch’esso come fonte di ispirazione per lo show Netflix.

Ovviamente stiamo parlando della Complete Edition del gioco, la versione next-gen del terzo capitolo della saga di CD Projekt Red che arriverà quest’anno su PlayStation 5, Xbox Series X/S e PC.

DLC gratuiti mai visti prima per The Witcher 3: Wild Hunt – Complete Edition

Oltre alle migliorie tecniche di questa versione per le nuove di console Sony e Microsoft, update grafici e visivi come una copertina sensibilmente diversa rispetto all’originale, il “nuovo” gioco includerà DLC inediti e gratuiti con contenuti mai visti in precedenza.

Stando al post Twitter pubblicato dalla software house polacca, aggiornamenti ed espansioni della Complete Edition saranno ispirati alla serie TV Netflix con protagonista Hemry Cavill nei panni dello strigo Geralt di Rivia.

Philipp Weber, designer di CD Projekt RED, proprio riguardo a Cavill ha rivelato che sarà possibile indossare un’armatura ispirata a quella utilizzata dall’attore inglese durante la prima stagione della serie TV.

Ovviamente, in base a questa rivelazione, ci aspettiamo novità riguardanti anche altri personaggi principali del gioco come Ciri e Yennefer.

Al momento, qualsiasi ipotesi è assimilabile a mera speculazione, in attesa di conoscere ulteriori dettagli su questi nuovi contenuti scaricabili gratuitamente, informazioni che dovrebbero arrivare nel corso delle prossime settimane così come l’annuncio ufficiale della data di uscita della Complete Edition.