Unmatched Battle of Legends Volume 2: in arrivo la nuova espansione

Unmatched Battle of Legends Volume 2

Restoration Games (L’isola di Fuoco) ha annunciato l’imminente lancio di Unmatched: Battle of Legends Volume 2. 

Si tratta della nuova espansione per l’apprezzato gioco di combattimenti tattici, localizzato nel nostro paese da ManCalamaro.

La serie Unmatched, per chi non la conoscesse, è una serie di giochi da tavolo di combattimento. Tutti i pack sono stand-alone (ma combinabili fra loro per combattimenti sempre nuovi) e contengono diversi combattenti provenienti dalla mitologia, dalla letteratura o dal mondo reale, tutti il proprio mazzo di carte asimmetrico.

Cosa include il nuovo Battle of Legends Volume 2 di Unmatched?

Il nuovo pack Battle of Legends Volume 2 includerà, esattamente come tutte le precedenti versioni del gioco, un nuovo campo di battaglia, nuove meccaniche, miniature dei personaggi e tracker di vita personalizzati e gli artwork.

Mentre nel primo Volume della serie Battle of Legends trovavamo Sinbad, Alice nel paese delle meraviglie, Re Artù e Medusa, il Volume 2  conterrà Yennenga, Achille, Sun Wukong e Bloody Mary. Insomma, ancora una volta un mix di personaggi provenienti da continenti diversi.

La leggendaria principessa guerriera Yennenga (considerata la matriarca del popolo Bossi del Burkina Faso) era stata già anticipata nei mesi scorsi e sarà accompagnata da Sun Wukong (una creatura dai poteri magici che proviene della cultura cinese ed è nota anche come Il Re Scimmia), da Bloody Mary (l’inquietante ragazza che leggende popolari narrano possa comparire ed attraversare lo specchio davanti a cui verrà evocata) e da Achille (l’eroe greco che tutti conosciamo).

Naturalmente ognuno di essi avrà poteri, abilità e debolezze speciali, coerenti con la propria storia.

La data di uscita ufficiale di Unmatched: Battle of Legends Volume 2 non è ancora stata annunciata, ma la speranza è quella che possa uscire non troppo lontano dai set di Buffy l’ammazzavampiri e Unmatched: Marvel, già confermati nei mesi scorsi ma non ancora rilasciati.

Mostra Commenti (0)
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments