Venti di Guerra: Asmodee annuncia una nuova espansione per Viaggi nella Terra di Mezzo

viaggi terra di mezzo venti di guerra

Asmodee ha annunciato l’arrivo di Venti di Guerra, una nuova espansione per il gioco da tavolo Il Signore degli Anelli: Viaggi nella terra di Mezzo.

Quale è il contenuto di questo pack in arrivo nei prossimi mesi? Scopriamolo insieme.

Venti di Guerra: in arrivo un’espansione per Viaggi nella Terra di Mezzo

Viaggi nella Terra di Mezzo è uno dei giochi da tavolo di maggior successo ispirato alle opere di Tolkien. Dopo la sua uscita nel Maggio 2019, il titolo creato da Nathan I. Hajek e Grace Holdinghaus ha visto l’arrivo di 3 espansioni: Nemici dell’Eriador, Sentieri nell’Ombra e Creature dell’Oscurità. Venti di Guerra è quindi la quarta, ed aggiunge ulteriori eroi, carte, nemici e contenuti al già ricco gioco da tavolo.

Con Venti di Guerra potremo aggiungere nuovi eroi, originali e non, alle nostre avventure. Tra quelli che già conosciamo ci sono Dwalin, Boromir e Beorn, che potrà mutare la sua forma in quella possente del Grande Orso.

viaggi nella terra di mezzo venti di guerra

Ma insieme ai nuovi eroi arrivano nuovi nemici! In Venti di Guerra troveremo, naturalmente ciascuno accompagnato dalle miniature di buona fattura che conosciamo, il Soldato, la Bestia Corrotta ed anche un maestoso Olifante da Guerra! Tempo per Legolas di rispolverare il suo scudo-skateboard?

La nuova espansione di Viaggi nella Terra di Mezzo, Venti di Guerra, arriverà questo Ottobre, in contemporanea sia sul mercato anglofono che in quello nostrano, come questa serie ci ha ormai abituato. Naturalmente, con Asmodee.

Mostra Commenti (0)
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments